I video dei nostri forum
+7
Spacca
XSync
ErikaeGaia
DarkLeo
Insane
VIRTUALDEEJAY
Diego
11 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti respinti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Che ne dite?
I video dei nostri forum
Promemoria primo messaggio :
È da tempo che lo volevo aprire questa discussione e se gli altri membri dello staff non hanno niente in contrario mi sembra una cosa carina..
In questa discussione un'utente potrà inserire un solo video pubblicitario ogni mese in cui si descrive il proprio sito, di cosa parla, le vostre iniziative, ecc..
a voi..
EDIT:- virtual vuole il sondaggio e si farà, ma io aggiungerei che i migliori video si potrebbero inserire in una sezione apposita.. così facendo si premierà coloro che hanno fatto un buon lavoro..
È da tempo che lo volevo aprire questa discussione e se gli altri membri dello staff non hanno niente in contrario mi sembra una cosa carina..
In questa discussione un'utente potrà inserire un solo video pubblicitario ogni mese in cui si descrive il proprio sito, di cosa parla, le vostre iniziative, ecc..
a voi..
EDIT:- virtual vuole il sondaggio e si farà, ma io aggiungerei che i migliori video si potrebbero inserire in una sezione apposita.. così facendo si premierà coloro che hanno fatto un buon lavoro..
Ultima modifica di Nerissa il Gio 4 Ott 2012 - 16:19 - modificato 6 volte. (Motivazione : correzione orrori grammaticali..)
Re: I video dei nostri forum
Ciao,
Suggerimento respinto
credo che sia buona idea, ma può dare molti problemi.. come spam e tutto questo.
inoltre, è una forma di fare pubblicità, e per fare questo abbiamo il servizio pubblicitari
Suggerimento respinto
credo che sia buona idea, ma può dare molti problemi.. come spam e tutto questo.
inoltre, è una forma di fare pubblicità, e per fare questo abbiamo il servizio pubblicitari
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Cracker sui nostri forum
» Le iniziative dei nostri forum..
» Facebook Navigabile dai nostri Forum
» C'è una sezione per far conoscere le iniziative dei nostri forum?
» Chi è il garante della privacy sui nostri forum?
» Le iniziative dei nostri forum..
» Facebook Navigabile dai nostri Forum
» C'è una sezione per far conoscere le iniziative dei nostri forum?
» Chi è il garante della privacy sui nostri forum?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Suggerimenti per i forum Forumattivo :: Suggerimenti respinti
Pagina 2 di 2