[Risolto] Errore nella soppressione del forum
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Errore nella soppressione del forum
Salve chiedo scusa per il disturbo,è solo che è tre giorni che provo a sopprimere il mio forum...
Eseguo tutti i procedimenti,al momento che apro la convalida nella mia posta,invece di dare conferma mi rispedisce al pannello di controllo.
Avevo scritto anche in privato a Mirna e Rey,non ho avuto ancora risposta(per carità,lo capisco che non possono essere a disposizione immediata),allora ho deciso di aprire un topic se qualcuno può dirmi se forse ho sbagliato qualcosa,e anche perchè ho un po' di urgenza...
Grazie.
Eseguo tutti i procedimenti,al momento che apro la convalida nella mia posta,invece di dare conferma mi rispedisce al pannello di controllo.
Avevo scritto anche in privato a Mirna e Rey,non ho avuto ancora risposta(per carità,lo capisco che non possono essere a disposizione immediata),allora ho deciso di aprire un topic se qualcuno può dirmi se forse ho sbagliato qualcosa,e anche perchè ho un po' di urgenza...
Grazie.
Ultima modifica di Zafira il Ven 17 Set 2010 - 20:30 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Errore nella soppressione del forum
Nel regolamento c'è scritto che per ricevere aiuto non bisogna contattare lo staff in MP ma di aprire un Topic, il tuo forum era il seguente:www.laterradellestreghe.forumattivo.com Perchè se è il seguente è stato cancellato correttamente.
No,lì ero l'amministratrice,non la fondatrice...
Il mio è questo:
http://laradurastregata.forumattivo.it
Grazie per avermi risposto,non avevo letto quella parte del regolmanto,chiedo scusa.Avevo letto altri topic con il problema della soppressione e quasi tutti dicevano di contattare PM l'amministrazione.
Il mio è questo:
http://laradurastregata.forumattivo.it
Grazie per avermi risposto,non avevo letto quella parte del regolmanto,chiedo scusa.Avevo letto altri topic con il problema della soppressione e quasi tutti dicevano di contattare PM l'amministrazione.
Si in caso di malfunzionamento dello strumento della sopressione del forum scrivi in MP agli aminattivi il link del tuo forum e l'e-mail che hai utilizzato per la creazione provvederanno loro a chiudertelo.
Ultima modifica di Devil il Mer 15 Set 2010 - 21:23 - modificato 1 volta.
devil non [quotare] la risposta sopra
....infatti lei aveva un mal funzionamento nella chiusura del forum ..quindi poteva contattate lo staffZafira ha scritto:solo che è tre giorni che provo a sopprimere il mio forum...
Il fatto è che ho inviato due PM allo staff,due o tre giorni fa,ma non ho ricevuto risposta,per questo ho aperto il topic con la speranza che anche loro se ne accorgessero del problema....
Lo so che non vivono sul forum e hanno la loro vita privata =),però avrei una certa urgenza nella soppressione.
Chiedo scusa per la mia insistenza.
Lo so che non vivono sul forum e hanno la loro vita privata =),però avrei una certa urgenza nella soppressione.
Chiedo scusa per la mia insistenza.
Se hai inviato il link del forum con l'e-mail attendi che avrai risposta
Rey per favore devo cancellare un forum ed è un po' urgente,ti ho mandato un PM con il link e la mia email....per favore rispondi!
Dimmi cosa succede quando si tenta di eliminare il forum
Quando apro la convalida nella mia email,mi rispedisce al pannello di controllo,invece di effettuare la convalida.
Ho provato un sacco di volte,ma ripetutamente la soppressione non viene effettuata.
Ho provato un sacco di volte,ma ripetutamente la soppressione non viene effettuata.
Dammi l'indirizzo url del forum e l'email che è stato creato...
Ti ho inviato un PM,anzi veramente 3,comunque te li scrivo qui non è problema..
http://laradurastregata.forumattivo.com
la email:rimosso da the crow
Fammi sapere quando leggi questo post,che cancello l'email...
Io devo fare qualcosa o pensi tutto tu alla soppressione?
Grazie per darmi una mano.
http://laradurastregata.forumattivo.com
la email:rimosso da the crow
Fammi sapere quando leggi questo post,che cancello l'email...
Io devo fare qualcosa o pensi tutto tu alla soppressione?
Grazie per darmi una mano.
Argomenti simili
» [Risolto] soppressione del forum
» [Risolto]2 forum cancellati per errore
» Soppressione del mio forum...
» Soppressione del Forum
» Soppressione del forum
» [Risolto]2 forum cancellati per errore
» Soppressione del mio forum...
» Soppressione del Forum
» Soppressione del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1