finestra non pop-up sempre in primo piano tipo finestra di connessione
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 3 di 3 • Condividi
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
finestra non pop-up sempre in primo piano tipo finestra di connessione
Promemoria primo messaggio :
volevo aggiungere una finestra non pop-up per adesso sto usando una finestra pop-up se andate sul mio sito vedrete http://www.forumveterinariauniba.com , posso fare qualcos'altro che voi sappiate? tipo la finestra di connessione perché non la calcola come pop-up o sbaglio?
Grazie
ci sono alcuni siti che hanno pubblicità in questo modo mi sono spiegato? sia fisse che dinamiche che in primo piano.
volevo aggiungere una finestra non pop-up per adesso sto usando una finestra pop-up se andate sul mio sito vedrete http://www.forumveterinariauniba.com , posso fare qualcos'altro che voi sappiate? tipo la finestra di connessione perché non la calcola come pop-up o sbaglio?
Grazie
ci sono alcuni siti che hanno pubblicità in questo modo mi sono spiegato? sia fisse che dinamiche che in primo piano.
Re: finestra non pop-up sempre in primo piano tipo finestra di connessione
si può modificare? certo!
Come va modificata? non ho le competenze per rispondere alla domanda..
posso chiedere info al forum do supporto di altervista, ma i tempi di risposta sono lentissimi..
Come va modificata? non ho le competenze per rispondere alla domanda..
posso chiedere info al forum do supporto di altervista, ma i tempi di risposta sono lentissimi..
Uhm.... infatti vabbé se sai qualcosa fammi sapere, intanto teniamo viva questa discussione dato che sennò viene chiusa...
Poi casomai provo anch'io e faccio sapere se ci riesco, sarei interessato anche all'avviso di cui parlavo prima...
Poi casomai provo anch'io e faccio sapere se ci riesco, sarei interessato anche all'avviso di cui parlavo prima...
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Come si risale dall'I.P. al tipo di pc, al tipo di sistema operativo e al tipo di browser?
» inserire indirizzo ip, tipo di sistema operativo e tipo di browser
» Finestra per la registrazione o connessione come nel Forum dei Forum
» Annuncio importante sempre in primo piano
» Avere in primo piano in un thread l'ultimo messaggio
» inserire indirizzo ip, tipo di sistema operativo e tipo di browser
» Finestra per la registrazione o connessione come nel Forum dei Forum
» Annuncio importante sempre in primo piano
» Avere in primo piano in un thread l'ultimo messaggio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 3 di 3