Fondere 2 utenti
+4
Insane
Marius
Diego
lucamenes
8 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Fondere 2 utenti
Salve,
un utente del mio forum invece di cambiare il prorio nick si è iscritto una seconda volta e ora vorrebbe avere un unico profilo con tutti i messaggi scritti precedentemente. Posso fare qualcosa?
GRAZIE!
un utente del mio forum invece di cambiare il prorio nick si è iscritto una seconda volta e ora vorrebbe avere un unico profilo con tutti i messaggi scritti precedentemente. Posso fare qualcosa?
GRAZIE!
Re: Fondere 2 utenti
cambia la sua password manualmente e cambiagli nick se vuole sull'account dove ha più messaggi
non puoi fare nulla.... L'utente che ha fatto ciò si deve tenere 2 account differenti e utilizzare uno dei due e tu gli banni un account
Marius ha scritto:cambia la sua password manualmente e cambiagli nick se vuole sull'account dove ha più messaggi
Ho già fatto questa operazione, volevo adesso far affluire i messaggi scritti con il nuovo nick nel vecchio... Ma mi sa che non è fattibile...
non si può fare, mi dispiace.
x spacca: non vedo come potrebbe essere utile.. credo che un account basti.
x spacca: non vedo come potrebbe essere utile.. credo che un account basti.
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» [Risolto] Come "fondere" i templates
» Attivazione utenti
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
» utenti
» IP utenti
» Attivazione utenti
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
» utenti
» IP utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1