Associare un immagine al link del forum
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: Associare un immagine al link del forum
Buonasera Silverale,
questo a me riesce solo con Firefox ma non con Explorer (se può essere utile).
Bye
questo a me riesce solo con Firefox ma non con Explorer (se può essere utile).
Bye
E non sapete a cosa è dovuto?? Se devo cambiare qualcosa? Se si può impostare attraverso una stringa particolare nel foglio css?
E quindi da cosa dipende il fatto che alcuni riescano ed altri no? Dalla versione del forum? Provo a cambiarlo il phpbb 3 e vedo..
Non è una questione della versione...
Ho cambiato in phpbb3 e non va comunque!
Anzi, per fortuna ho esportato il tema e salvato il foglio css... cambiando la versione avevo perso tutte le immagini, impostazioni varie...
Niente da fare quindi...ci sarà la soluzione se qualcuno riesce e io no...
Ho cambiato in phpbb3 e non va comunque!
Anzi, per fortuna ho esportato il tema e salvato il foglio css... cambiando la versione avevo perso tutte le immagini, impostazioni varie...
Niente da fare quindi...ci sarà la soluzione se qualcuno riesce e io no...
non ne ho idea di come funzioni la cosa.. io so che mi prende il mio primo logo.. (che risale a ben 2 anni fa.. )
ma non c'è qualche tizio o un forum ufficiale per il supporto di facebook?
ma non c'è qualche tizio o un forum ufficiale per il supporto di facebook?
Ah boh...non lo so! Se sapete a chi posso chiedere ditemi pure... Mi pare strano che non si possa associare un'immagine in qualche modo...
comunque con il passare del tempo te la prenderà in automatico..
Con il passare del tempo? E perché con il tempo sì e ora no?? Non mi è molto chiara questa cosa...
da quel che ne sò le immagini per i link le prende in automatico quando vede che il link inizia a girare per il faccialibro..
infatti quel logo che mi segna, era in uso quando intasavo tutte le bacheche con il link del mio sito..
infatti quel logo che mi segna, era in uso quando intasavo tutte le bacheche con il link del mio sito..
Ah... Ma dimmi te.. Buono a sapersi!
E se mi creo un altro account facebook per pubblicarci in bacheca il link del mio forum in continuazione?
Funzionerà??
E se mi creo un altro account facebook per pubblicarci in bacheca il link del mio forum in continuazione?
Funzionerà??
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» Associare un Blog ad una sezione del forum
» Inserire immagine con link
» come inserire un link a un immagine
» [Risolto] Immagine con link
» Associare un Blog ad una sezione del forum
» Inserire immagine con link
» come inserire un link a un immagine
» [Risolto] Immagine con link
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1