Copyright
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Copyright
Salve,
vorrei sapere se è possibile cambiare la riga di copyright di phbb nel forum (se sì, come?). Che io sappia quando una creazione viene effettuata su di un modulo predefinito deve poter essere possibile cambiarne il copyright.
Grazie anticipatamente
vorrei sapere se è possibile cambiare la riga di copyright di phbb nel forum (se sì, come?). Che io sappia quando una creazione viene effettuata su di un modulo predefinito deve poter essere possibile cambiarne il copyright.
Grazie anticipatamente
Ultima modifica di Tod il Sab 25 Set 2010 - 17:48 - modificato 1 volta.
Re: Copyright
Se possiedi Phpbb2, basta che vai in:
PDA - Visualizzazione - Generale - overall_footer e clicchi su .
Ricorda: puoi solo aggiungere, ma non rimuovere la barra di default.
DarkLeo ha scritto:Se possiedi Phpbb2, basta che vai in:
Purtroppo ho phpbb3, è possibile passare all'altra versione? Ho già apportato modifiche significative al banner, icone e categorie.
Se passi al phpbb2 non perdi nessuna immagine o altro, ma ovviamente cambierà la struttura del Forum.
Leo perchè a me è capitato? ho perso tutto quello che avevo passando da PhpBB3 a phpBB2 o.o Bho magari è stato un caso isolato
DarkLeo ha scritto:Se possiedi Phpbb2, basta che vai in:
Per modificare soltanto il copyright? Non riesco a capire in che modo cambiare le stringhe poiché non trovo la sezione.
DarkLeo ha scritto:
Ricorda :
Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona
Purtroppo mi manca giusto il quid per il quale ho iniziato questo post. Scusatemi il disturbo e le domande sciocche.
- Codice:
{U_VERSION_RTL}{U_CREATE_A_FORUM}{U_VERSION} {U_SUPPORT}
Devil ha scritto:cancellando questa parte del codice non vedrai più la versione del forum utilizzata
- Codice:
A me la fa visualizzare ancora: https://i.servimg.com/u/f28/15/68/83/04/cattur10.png
Dovrei sostituire quel phpBB con un PincoPallino
Sicuramente non mi sono espresso in maniera chiara sin dall'inizio, domando scusa.
EDIT:
Confermo la modifica. Il problema è che volevo cambiarla come ho scritto sopra e non eliminarla. E' possibile oppure ci rinuncio?
Allora puoi fare così
- Codice:
Funziona!!! Grazie 1000! Ora ho soltanto l'atroce presentimento che non potrò tornare a phpbb3 salvando questa modifica (ma dovrò rimanere nell'orrenda grafica del phpbb2 immodificabile) vero?
In ogni caso grazie davvero siete stati di ottimo aiuto.
In ogni caso grazie davvero siete stati di ottimo aiuto.
in piu devi lasciare "CREA UN FORUM GRATIS - FORUM GRATIS DI AIUTO" altrimenti il tuo forum vera' chiuso enza preavviso.
the crow ha scritto:in piu devi lasciare "CREA UN FORUM GRATIS - FORUM GRATIS DI AIUTO" altrimenti il tuo forum vera' chiuso enza preavviso.
ops... mi passeresti il codice per ripristinare quel link???
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1