[Risolto] Cambio di Versione
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: [Risolto] Cambio di Versione
non ho una voce del genere nel mio PDA. Eppure credo di aver scelto phpbb3 ... forse invision? In ogni caso come faccio a controllare? (scusate l'OT... se non mi rendo conto dell'ambiente non so dove metter mano).
PDA - Visualizzazione,
Dopo di chè, cliccare qui:
Fatto ciò, seleziona in questo modo:
Bye
Dopo di chè, cliccare qui:
Fatto ciò, seleziona in questo modo:
Bye
Utilizzi il phpBB allora entra nel pannello d'amministrazione una volta entrato clicchi su visualizzazione fatto ciò clicca su scegliere un tema e clicchi su Versione e selezioni phpBB2 e clicchi registra
Devil ha scritto:Utilizzi il phpBB allora entra nel pannello d'amministrazione una volta entrato clicchi su visualizzazione fatto ciò clicca su scegliere un tema e clicchi su Versione e selezioni phpBB2 e clicchi registra
Ottimo, ora passo alla versione e poi apporto le modifiche Siete stati gentilissimi ma soprattutto.... RAPIDI. Grazie! (non chiudo per sicurezza, appena concludo le modifiche chiudo e ringrazio)
ATTENZIONE!
Argomento diviso dal Topic " Copyright " di " Tod ".
Motivazione : Una sola domanda per Argomento.
Argomento diviso dal Topic " Copyright " di " Tod ".
Motivazione : Una sola domanda per Argomento.
Il problema è considerato risolto in quanto nel Topic di origine era stato classificato come tale.
Argomenti simili
» [Risolto] Cambio Founder
» Cambio versione
» problemino dopo cambio versione
» [Risolto] cambio dominio.
» [Risolto] cambio gruppo
» Cambio versione
» problemino dopo cambio versione
» [Risolto] cambio dominio.
» [Risolto] cambio gruppo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1