[Risolto] Nuovi messaggi
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Nuovi messaggi
Siccome non ho trovato una vera e propria risposta.... vi chiedo:
E' possibile non far sparire i messaggi non letti, nel caso in cui uno esce e rientra nel forum, e non ha ancora letto i messaggi in questione???
Ad esempio io sono mancata 4-5 gg, mi sono riconnessa oggi e avevo un mucchio di messaggi da leggere come "non letti" appunto.
Mi sono assentata dal pc per un paio d'ore lasciando quindi la connessione in stand by, e quando sono andata a ricliccare su "messaggi da leggere" erano spariti tutti!
Logicamente non li avevo ancora letti....
E così si lamentano tutte le utenti del forum per lo stesso identico preblema!
Non c'è soluzione????
Grazie
E' possibile non far sparire i messaggi non letti, nel caso in cui uno esce e rientra nel forum, e non ha ancora letto i messaggi in questione???
Ad esempio io sono mancata 4-5 gg, mi sono riconnessa oggi e avevo un mucchio di messaggi da leggere come "non letti" appunto.
Mi sono assentata dal pc per un paio d'ore lasciando quindi la connessione in stand by, e quando sono andata a ricliccare su "messaggi da leggere" erano spariti tutti!
Logicamente non li avevo ancora letti....
E così si lamentano tutte le utenti del forum per lo stesso identico preblema!
Non c'è soluzione????
Grazie
Ultima modifica di Lory0871 il Mer 29 Set 2010 - 9:10 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Nuovi messaggi
Ma non ho risolto nulla..... che vuol dire???
Non sto sorvegliando nessun argomenti, cerco solo di leggere i messaggi e i post nuovi ancora non letti.... ma o li leggi subito, o addieu!!!
Non sto sorvegliando nessun argomenti, cerco solo di leggere i messaggi e i post nuovi ancora non letti.... ma o li leggi subito, o addieu!!!
Sorveglia le discussioni così che ogni risposta all'argomento ricevi un'e-mail sulla tua casella
Ma forse non mi sono spiegata..... se io manco qualche giorno dal forum, la gente scrive messaggi, ma sopratutto nuovi argomenti, come faccio a sorvegliare??? Che sorveglio????
Ma è tanto difficile da capì?????
Se io manco 4/5 giorni dal forum, capace che mi ritrovo a dover leggere 40/50 nuovi messaggi.... se non ho tempo di leggerli tutti in quel momento.... se mi disconnetto e mi riconnetto dopo un po' per continuare a leggere.... non compaiono più come "DA LEGGERE".... mi son spiegata?????????????
Non si può ovviare questo problema???? Se non entro in quel messaggio..... non l'ho letto, dovrebbe rimanere in quelli da leggere.... Ok???
Ma è tanto difficile da capì?????
Se io manco 4/5 giorni dal forum, capace che mi ritrovo a dover leggere 40/50 nuovi messaggi.... se non ho tempo di leggerli tutti in quel momento.... se mi disconnetto e mi riconnetto dopo un po' per continuare a leggere.... non compaiono più come "DA LEGGERE".... mi son spiegata?????????????
Non si può ovviare questo problema???? Se non entro in quel messaggio..... non l'ho letto, dovrebbe rimanere in quelli da leggere.... Ok???
sinceramente non se c'e un'opzione per fare quello che vuoi ...forse ti potrebbe aiutare quella "Leggere i messaggi dall'ultima visita".
Peccato che non sia possibile modificare tale inconveniente!
Grazie comunque
Grazie comunque
Argomenti simili
» [Risolto] html per i messaggi
» [Risolto] [Risolto] messaggi agli utenti
» [Risolto] Messaggi dei visitatori
» [Risolto] stampa dei messaggi
» [Risolto] Messaggi Privati
» [Risolto] [Risolto] messaggi agli utenti
» [Risolto] Messaggi dei visitatori
» [Risolto] stampa dei messaggi
» [Risolto] Messaggi Privati
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1