[Risolto] modifica dei propri messaggi
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] modifica dei propri messaggi
Buongiorno a tutti,
nel mio forum si sono creati degli screzi ed un utente, moderatore fino a poco tempo fa, sta pian piano modificando tutti i suoi vecchi messaggi.
Ora, in alcuni forum (compreso questo, quindi l'opzione esiste..) so che la possibilità di editare i propri messaggi dura un tot di tempo se non addirittura scade dal momento che un nuovo messaggio è stato inserito dopo il mio. Mi accorgo invece che nel mio forum la possibilità di modificare i messaggi rimane sempre. C'è un modo per modificare questa opzione?
Grazie
nel mio forum si sono creati degli screzi ed un utente, moderatore fino a poco tempo fa, sta pian piano modificando tutti i suoi vecchi messaggi.
Ora, in alcuni forum (compreso questo, quindi l'opzione esiste..) so che la possibilità di editare i propri messaggi dura un tot di tempo se non addirittura scade dal momento che un nuovo messaggio è stato inserito dopo il mio. Mi accorgo invece che nel mio forum la possibilità di modificare i messaggi rimane sempre. C'è un modo per modificare questa opzione?
Grazie
Ultima modifica di lucanfo il Sab 2 Ott 2010 - 16:08 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] modifica dei propri messaggi
scusate l'insistenza, ma essendo un problema in corso prima che questo utente abbia finito di cancellare i suoi messaggi qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi se esiste una soluzione?
Re: [Risolto] modifica dei propri messaggi
PDA--->Generale--->Messaggi&Email-->Configurazione---> Attivare l'editore di messaggio esteso: NO
Argomenti simili
» modificare i propri post solo fino alla modifica di un moderatore
» Modificare i propri messaggi
» Modifica dei messaggi e firma
» Richiesta cancellazione dei propri messaggi da parte di un utente
» Modifica dei messaggi
» Modificare i propri messaggi
» Modifica dei messaggi e firma
» Richiesta cancellazione dei propri messaggi da parte di un utente
» Modifica dei messaggi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1