alcune domandine
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
alcune domandine
innanzitutto AGURONI A TUTTI!
sono nuovo di qui e vorrei sapere qualcosa..
ho visto forum modificati inserendo altri gruppi...vorrei sapere come fare...
poi ho visto forum in cui ci sono gli utenti collegati nelgli ultimi 30 minuti...vorrei sapere come fare x metterlo
e in fine vorrei sapere come si rendono visibili le sezioni e le sottosezioni
grazie in anticipo!!
sono nuovo di qui e vorrei sapere qualcosa..
ho visto forum modificati inserendo altri gruppi...vorrei sapere come fare...
poi ho visto forum in cui ci sono gli utenti collegati nelgli ultimi 30 minuti...vorrei sapere come fare x metterlo
e in fine vorrei sapere come si rendono visibili le sezioni e le sottosezioni
grazie in anticipo!!
Re: alcune domandine
Usa la funzione cerca in questo forum e fai le prove con il tuo pannello d'amministrazione (modoavanzato) e vedrai che non avrai bisogno di noi sono tutte cose già trattate
già ho cercato ma non ho trovato niente,forse non sono pratico,non potete voi perfavore?
ho trovato per gli utenti loggati nelle ultima 24 ore
ma non trovo per le sottosezioni e la leggenda gruppi la metto ma non esce cm mai?
ma non trovo per le sottosezioni e la leggenda gruppi la metto ma non esce cm mai?
messa anche la leggenda,ma le categorie e le sottosezioni non escono!! come si fà? helppp
Argomenti simili
» 3 domandine per 3 problemoni...
» toglier alcune scritte
» problema alcune sezioni
» problema con alcune sezione
» Come si chiudono alcune sezioni?
» toglier alcune scritte
» problema alcune sezioni
» problema con alcune sezione
» Come si chiudono alcune sezioni?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1