Problemi con scritte.
+2
the crow
paola79
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 3 di 4 • Condividi
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Problema con scritte
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta.
Ho un problema con il pannello amministrazione, in quanto quando vado per cambiare colori in anteprima me le segnala ma poi anche registrandole non le salva.
In più, nell'impostazione del colore della polizza intestazione una parte risulta del colore esatto mentre una scritta rimane bianca.
Un'altro problema simile, ce l'ho nelle faq ci sono ma le vedo solo se ci passo sopra, credo sia lo stesso problema della polizza intestazione in quanto le scritte dovrebbero essere scure e invece sono bianche.
Grazie e scusate se non mi sono spiegata bene, ma non sono super esperta
Ciao a tutti, spero di postare nella sezione giusta.
Ho un problema con il pannello amministrazione, in quanto quando vado per cambiare colori in anteprima me le segnala ma poi anche registrandole non le salva.
In più, nell'impostazione del colore della polizza intestazione una parte risulta del colore esatto mentre una scritta rimane bianca.
Un'altro problema simile, ce l'ho nelle faq ci sono ma le vedo solo se ci passo sopra, credo sia lo stesso problema della polizza intestazione in quanto le scritte dovrebbero essere scure e invece sono bianche.
Grazie e scusate se non mi sono spiegata bene, ma non sono super esperta
Re: Problemi con scritte.
Ma dove?Lisali ha scritto:io le tue scritte le vedo marroni!!!
Hai guardato nelle FAQ?
io continuo a non vederle...e a non vedere nemmeno il link al collegamento in un posto..
Sì l'ho scaricato nel mac...ma guarda che l'indice del forum lo vedo anchio così...il problema è nelle FAQ e se uno mette un link con il tasto link nei post non si vedono come nelle FAQ...mentre le scritte dovrebbero essere del colore delle scritte dell'indice..Lisali ha scritto:
guarda come lo vedo io
mozilla l'hai scaricato sul mac?
si ho visto.... prova a vedere le citazioni che trovi sempre nel pannello?
lo trovi nei colori di sfondo... sotto quelli di testo...
lo trovi nei colori di sfondo... sotto quelli di testo...
Ultima modifica di Lisali il Lun 27 Set 2010 - 14:27 - modificato 1 volta.
Le trovi a pagina 1 di questo topicLisali ha scritto:mi fai uno screen della pagina dei colori del testo che trovi nel pannello?
paola79 ha scritto:Le trovi a pagina 1 di questo topicLisali ha scritto:mi fai uno screen della pagina dei colori del testo che trovi nel pannello?
prova a vedere i colori delle citazioni
Uhm..sono bianchi....provo a metterli di quel colore eh...se è quello mi incavoloooooo...ufff..perchè quando cambi i colori l'anteprima ti dice a cosa corrisponde il colore...e le fag corrispondo al colore link come le scritte dell'indice...Lisali ha scritto:paola79 ha scritto:Le trovi a pagina 1 di questo topicLisali ha scritto:mi fai uno screen della pagina dei colori del testo che trovi nel pannello?
prova a vedere i colori delle citazioni
Uhm..sono bianchi....provo a metterli di quel colore eh...se è quello mi incavoloooooo...ufff..perchè quando cambi i colori l'anteprima ti dice a cosa corrisponde il colore...e le fag corrispondo al colore link come le scritte dell'indice...[/quote]
Infatti non è cambiato nulla....
Infatti non è cambiato nulla....
Grazie mille lo stessoLisali ha scritto:non riesco ad aiutarti
passo a chi è più esperto di me
per poter fare le modifiche dal pannello con il css modificato:
-prima devi togliere il foglio css (lasciare la pagina bianca)
- fare le modifiche dal pannello
- reinserire il foglio di stile
--prova cosi
-prima devi togliere il foglio css (lasciare la pagina bianca)
- fare le modifiche dal pannello
- reinserire il foglio di stile
--prova cosi
Allora io mi copio e incollo da qualche parte il foglio css che ho nel quadrante che dovrebbe essere bianco...
poi lo cancella da lì...vado nel pannello dei colori...faccio la modifica..registro...e poi reincollo il css che ho copiato prima?
poi lo cancella da lì...vado nel pannello dei colori...faccio la modifica..registro...e poi reincollo il css che ho copiato prima?
..(lo cancelli e confrmi) si hai capito bene
edit: non quotare quando la risposta e' sopra
edit: non quotare quando la risposta e' sopra
Io ho provato..ho eliminato il css...sono andata nel pannello...ho rimesso il colore che volevo anche se dopo aver eliminato il css...erano giusti, vedevo le FAQ, ho registrato...poi ho incollato di nuovo il css nel quadrante che era bianco a quel punto...ed è tornato tutto come prima...
Sono sparite di nuovo le FAQ....
Sono sparite di nuovo le FAQ....
porca miseria...non riusciamo a uscirne...metti questo codice in fondo al tuo css..convalida
una volta inserito il codice anche se non succede niente quarda se nel link solvolato il colore e cambiato
- Codice:
}
a:link {color: #000000; }
a:active {color: #0000ff;}
a:visited {color: #7FFF00;}
a:hover {color: #FF4500;
}
una volta inserito il codice anche se non succede niente quarda se nel link solvolato il colore e cambiato
Nei numeri dei codici...devo mettere il codice del colore che voglio...in tutti sempre quello?
non è cambiato nulla...
Ma come mai non vedo alcune risposte mie e tue che prima vedevo?
Ma come mai non vedo alcune risposte mie e tue che prima vedevo?
non saprei dirti il perche'
fammi una prova...togli per un attimo sfondo e logo del forum
fammi una prova...togli per un attimo sfondo e logo del forum
mandami il tuo css...porca miseria...un link deve cambiare colore almeno uno , ormai e' una sfida
ti manca anche il colore qui
ti manca anche il colore qui
Ultima modifica di the crow il Mar 28 Set 2010 - 0:48 - modificato 1 volta.
hahahahahah.....ho provato..e non è cambiato nulla...
dove te lo invio il css?
Ma dici quello nel quadrante che dovrebbe essere bianco...o quello di base?
dove te lo invio il css?
Ma dici quello nel quadrante che dovrebbe essere bianco...o quello di base?
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Personalizzare le scritte soto l'avatar. E' possibile modificare le scritte ? Grandezza, posizione ecc.
» Colore scritte, alcune scritte non cambiano colore
» Scritte ...
» Colore scritte
» scritte piccole
» Colore scritte, alcune scritte non cambiano colore
» Scritte ...
» Colore scritte
» scritte piccole
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 3 di 4