Secondi nell'orologio..........si può ?
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Secondi nell'orologio..........si può ?
Salve,
volevo sapere se era possibile impostare l'orologio con i secondi.....
grazie mille
volevo sapere se era possibile impostare l'orologio con i secondi.....
grazie mille
Re: Secondi nell'orologio..........si può ?
Dipende dall'orologio che utilizzi mi spiego meglio.... puoi avere un orologio con i secondi basta cercarlo su internet prendere il codice e inserirlo :)
Potresti cortesemente farmi sapere come fare ?
sono troppo niubbo
sono troppo niubbo
Ecco vedi questo è un orologio con i secondi
- Codice:
<object width="150" height="150"><param name="movie" value="http://www.linkmar.eu/relei/10.swf"><embed pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" src="http://www.linkmar.eu/relei/10.swf" width="150" height="150"></embed></param></object>
Inserisci questo codice in un widget o dove vuoi metterlo :) Copi il codice e lo incolli
Grazie intanto per il codice che mi hai dato però credo che non mi sono spiegato bene......
Mi servirebbe un orologio come quello che è in chat dove ad ogni messaggio postato ci siano oltre all'ora e ai minuti anche i secondi......
è possibile secondo te fare questo ??
Mi servirebbe un orologio come quello che è in chat dove ad ogni messaggio postato ci siano oltre all'ora e ai minuti anche i secondi......
è possibile secondo te fare questo ??
quando qualcuno scrive un chat esce ora minuto e secondo... non riesco a capirti
Allora mi spiego meglio che posso
Apro il "mio" topic,
scrivo un messaggio; ad ora nel mio forum "di default" visualizzo l'ora (e minuti) in cui quel messaggio è stato pubblicato....