targhette
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Re: targhette
ho fatto delle targhette, per esempio questa: https://2img.net/r/ihimizer/img239/8889/targhettasupermodwk3.png
ma non so come metterle sotto al nome di un mod. per esempio!
ma non so come metterle sotto al nome di un mod. per esempio!
Ok , allora : Pannello > Utenti & Gruppi > Amministrazione dei livelli > modifichi il rango che vuoi ( moderatore ad esempio ) cliccando sull'ingranaggio dorato > in Immagine Rango incolli il link della tua immagine che devi hostare su Servimg o un altro host di immagini a tua scelta > Registri.
ok, capito, solo che mi compare sopra all'avatar, cioè attaccato all'avatar, e non è proprio il massimo, come faccio a cambiare posizione?
Non credo sia possibile cambiare la posizione dell'immagine rango, prova a ridurre l'immagine.
è possibile cambiare la posizione solo con il phpbb2 ma non so dirti come si faccia esattamente, so che un utente lo ha fatto però
cambia l'immagine con photoshop e lascia uno spazio trasparente in alto... spero di aver reso l'idea
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1