Immagine rango
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Immagine rango
Salve,si puo mettere sul mio forum che quando inserisco degli utenti nel gruppo 'moderatori in prova' dopo sotto i loro avatar esce l'immagine da me scelta che dimostra che è moderatore in prova..?
Spesso ho visto che sotto gli avatar esce l'immagine 'staff' posso metterla pure io pero' quando entrano nel gruppo esce l'immagine 'moderatore in prova' fatto da me..?
Spesso ho visto che sotto gli avatar esce l'immagine 'staff' posso metterla pure io pero' quando entrano nel gruppo esce l'immagine 'moderatore in prova' fatto da me..?
Re: Immagine rango
Si che puoi farlo. Controlla nel PDA i ranghi, sotto puoi asserire un'immagine a tuo piacimento.
In poche parole devi fare in questo modo devi andare nel pannello di amministrazione e andare in utenti & gruppi amministrazione livelli e ne crei uno nuovo fatto ciò trovi i seguenti campi da compilare
Titolo Rango: (es. moderatore)
Imposta un Rango Speciale: significa che se selezioni SI[b] solo gli amministratori potranno dare il seguente rango a chi decide mentre inserendo [b]NO dovrai scegliere un certo numero di messaggi...nel Minum dei post
nell'ultimo riquadro devi inserire il link dell'immagine del rango (es.http://www.immagine.it/png
Titolo Rango: (es. moderatore)
Imposta un Rango Speciale: significa che se selezioni SI[b] solo gli amministratori potranno dare il seguente rango a chi decide mentre inserendo [b]NO dovrai scegliere un certo numero di messaggi...nel Minum dei post
nell'ultimo riquadro devi inserire il link dell'immagine del rango (es.http://www.immagine.it/png
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Come inserire le targhette (RANGO)
» Immagine titoli di rango
» Spostare immagine rango sotto avatar
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» Hosting dell'immagine:ingrandire l'immagine.
» Immagine titoli di rango
» Spostare immagine rango sotto avatar
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» Hosting dell'immagine:ingrandire l'immagine.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1