[Risolto] Collegare forum ad un sito
+2
Maxx
Tod
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Collegare forum ad un sito
Salve,
perdonate la domanda sciocca... dovrei collegare il mio forum ad un sito. Come faccio? Cosa devono fare gli amministratori del sito?
LINK QUI
Grazie mille
perdonate la domanda sciocca... dovrei collegare il mio forum ad un sito. Come faccio? Cosa devono fare gli amministratori del sito?
LINK QUI
Grazie mille
Ultima modifica di Tod il Ven 15 Ott 2010 - 17:49 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Collegare forum ad un sito
io ho inserito il link del forum su un'immagine.......
Maxx- ***
mi spiego meglio... dovrei collegare il dominio del forum a quello del sito... come se copiassi il database del forum tramite ftp in quello del sito ed avessi www.sito.it/mioforum
Non puoi fare quello che dici, perchè il Forum non è "scaricabile" come MyBB, vbulletin ect...
Però potresti fare una cosa: Crei un sito, ed inserisci un tasto/bottone o un immagine che poi "conduca" al tuo Forum, che secondo me è la cosa migliore .
Però potresti fare una cosa: Crei un sito, ed inserisci un tasto/bottone o un immagine che poi "conduca" al tuo Forum, che secondo me è la cosa migliore .
ah.... ma il forum è di una facoltà universitaria... O.O
neanche acquistando il dominio posso scaricare il database?
neanche acquistando il dominio posso scaricare il database?
e volendo far diventare il dominio www.mionome.it? ditemi di si, vi prego... altrimenti da bravi sportivi mi suggerireste un sito per creare un forum con mybb senza dover installare mybb tramite ftp???
piccolo up. Ho visto che si possono acquistare crediti per acquistare il dominio .com .org ... esistono altri domini .it?
E' importante
E' importante
Tod ha scritto:piccolo up. Ho visto che si possono acquistare crediti per acquistare il dominio .com .org ... esistono altri domini .it?
E' importante
I domini offerti da ForumAttivo sono .com, .biz, .net e .org... Purtroppo non si possono ottenere domini .it tramite l'utilizzo dei crediti
Vic Mackey- ****
Vic Mackey ha scritto:
I domini offerti da ForumAttivo sono .com, .biz, .net e .org... Purtroppo non si possono ottenere domini .it tramite l'utilizzo dei crediti
Gli amministratori non me ne vogliano ma... conosci altri forum simili a questo che mi permettano di lavorare (anche a pagamento) in MYBB???
Tod ha scritto:Vic Mackey ha scritto:
Gli amministratori non me ne vogliano ma... conosci altri forum simili a questo che mi permettano di lavorare (anche a pagamento) in MYBB???
Personalmente no, ma qualcuno ce ne sarà... Anche se questo non è certo il posto più adatto per discuterne, questa board è pur sempre legata ad una società
Vic Mackey- ****
eh sì, hai proprio ragione. Vi ringrazio tutti e chiudo... ahimé...
Argomenti simili
» [Risolto] [Risolto] È POSSIBILE ....CHE SI POSSA SPOSTARE IL FORUM SU UN ALTRO SITO?
» Collegare blog al forum
» chiedo info per blog da collegare al forum
» Collegare due differenti forum
» Collegare il forum con una QUALSIASI pagina web
» Collegare blog al forum
» chiedo info per blog da collegare al forum
» Collegare due differenti forum
» Collegare il forum con una QUALSIASI pagina web
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1