pubblicita sul mio forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
pubblicita sul mio forum
salve volevo sapere se potevo avere solo una certa categoria di pubblicita nel mio forum
x esempio il mio forum e' creato x motociclisti e aver solo pubblicita' di articoli o marche di moto?
x esempio il mio forum e' creato x motociclisti e aver solo pubblicita' di articoli o marche di moto?
Re: pubblicita sul mio forum
Quando google indicizzerà il tuo forum vedrai che avrai pubblicità solo sugli argomenti trattati del forum o simili
Re: pubblicita sul mio forum
Ciao,io ho dato i dati per indicizzare il mio forum e pian piano pare lo stiano indicizzando sia Google che Yahoo,però non mi mette la pubblicità nel forum...come mai? c'è forse qualche impostazione nel pannello di controllo che devo modificare???
Grazie
Grazie
Argomenti simili
» Pubblicità forum
» Pubblicità nel Forum
» Pubblicità sul forum
» Pubblicità sul forum
» inserire pubblicità nel forum
» Pubblicità nel Forum
» Pubblicità sul forum
» Pubblicità sul forum
» inserire pubblicità nel forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1