[Risolto] Query orizzontale!
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Query orizzontale!
https://aiuto.forumattivo.it/risorse-per-il-tuo-forum-f11/creare-un-menu-con-una-jquery-t9737.htm#62652
come mettere qauello orizzontale sotto ad ogni post per condividere esso?
come mettere qauello orizzontale sotto ad ogni post per condividere esso?
Ultima modifica di Spacca il Dom 14 Nov 2010 - 13:46 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Query orizzontale!
1) La JQuery orizzontale non mi sembra funzioni...
Comunque, dovrebbe bastare modificare in DIV dock con un under... Non garantisco : gli esempi di The Crow non sono compilati e quindi le immagini sono ambigue ( senza offesa crow... Semplicemente dico che per vederne il funzionamento occorre averlo settato e messo sul proprio sito... )
Comunque, dovrebbe bastare modificare in DIV dock con un under... Non garantisco : gli esempi di The Crow non sono compilati e quindi le immagini sono ambigue ( senza offesa crow... Semplicemente dico che per vederne il funzionamento occorre averlo settato e messo sul proprio sito... )
secondo te questo cosa e'
http://tifosigialloverdi.forumattivo.com/menu-jquery-h156.htm
certo poi spacca chiede l'impossibile.
http://tifosigialloverdi.forumattivo.com/menu-jquery-h156.htm
certo poi spacca chiede l'impossibile.
io voglio applicarlo nel primo commento di risposta in un blog in un forum
tu dammi il codice corretto del query orizzontale da mettere nel template
x diego non male come idea...quando fai la prova metti uno screnn.cosi se mi piace apreo un forum phpbb2 e provo a incasinarlo...aspetto tue notizie
no...se non lo vedo non mi fido...non mi voglio ritrovare con 3 forum e poi non poter fare quello che dici.....non ti preoccupare quando hai tempo e voglia ..io aspetto.
Err... A me la query orizzontale non va... Rimane chiusa...
E, per l' inserimento nei Templates, non va... Lo script non funziona... Magari il query sì ma lo script no... Ho provato e con me non andava...
E, per l' inserimento nei Templates, non va... Lo script non funziona... Magari il query sì ma lo script no... Ho provato e con me non andava...
forse ho trovato io : secondo me il problema e' che l'index non leggere la funzione $ del java, forse una restrizione del server, sinceramente non ho neanche provato a inserirene un'altra funzione per vedere se funziona ..poi ci provo. Ho chiesto ha rey, vediamo cosa mi risponde
spacca ..ma quando fai le domande ..poi le leggi le risposte ? fai un attimo mente logale.
visto che lo staff non riesce a risolvere il mio problema segno come risolto!
Argomenti simili
» [Risolto] barra orizzontale a scorrimento verticale
» Errore Generale query
» Query SQL per backup database forum
» Subforum in orizzontale
» problema scroll orizzontale immagini
» Errore Generale query
» Query SQL per backup database forum
» Subforum in orizzontale
» problema scroll orizzontale immagini
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici
Pagina 1 di 1