Come modificare skin
+2
Spacca
kkckc
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come modificare skin
vorrei comabiare skin..ma una mia personale che ho..e in codice css come faccio??
Re: Come modificare skin
io ho messo il codice css nel foglio ma non me lo accetta ho messso un css di un mio forum con un altro dominio.E' forumfree
Se il tuo Forum è Forumfree, non possiamo darti supporto...
Comunque, su Forumattivo il CSS non viene rigettato... che messaggio ti da'?
Comunque, su Forumattivo il CSS non viene rigettato... che messaggio ti da'?
niente la skin non c e non c e niente c e solo il logo e forse qualche effetto tipo le scritte sfumate
cambiare skin mettendo css di un altro domino on mi funziona vorrei che poteste spiegarmi come si chiamano gli .elementi da voi .... per esempio nel altro dominio la barra delle sezioni si chiama .mback
lo skih completo di un'altra piattaform non lo puoi inserire..ti sforma il forum, a meno che' non e' scritto uguale.
mi date una guida sui vari elementi tipo la barra si chiama .pincopallino etc etc grazie
ti basta usare la funzione cerca del browser nel css di base.. li trovi tutto..
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1