[Risolto] Problemi calendario
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Problemi calendario
Ciao volevo kiedere se si poteva mettere un argomento ke si ripeteva lo stesso giorno sempre...(tipo il mercoledi allenamento in modo ke tutti i mercoledi esce allenamento senza ke devo ripeterlo ogni volte)se si puo mi dite come fare?grazie
Ultima modifica di Serbio90 il Gio 28 Ott 2010 - 23:44 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Problemi calendario
Essendo tu tedesco, puoi anche chiedere supporto dal Forum della tua lingua, limitando così il tuo disagio nella transizione di lingua... ( http://hilfe.forumieren.com/ )
Comunque, il Calendario di Forumattivo non credo permetta ciò... Non è un calendario tipo agenda, ma una cosa più semplice...
Comunque, il Calendario di Forumattivo non credo permetta ciò... Non è un calendario tipo agenda, ma una cosa più semplice...
Re: [Risolto] Problemi calendario
Il tuo forum sì...
Comunque, ciò che chiedi è impossibile senza apportare modifiche radicali ( cosa non consentita... )
Comunque, ciò che chiedi è impossibile senza apportare modifiche radicali ( cosa non consentita... )
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1