Aiuto barre
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aiuto barre
Ciao a tutti,
mi servirebbero delle barre di colore viola e verde da mettere nelle barre nel foglio personaggio che mi indicano la vita e i punti esperienza.
mi servirebbero delle barre di colore viola e verde da mettere nelle barre nel foglio personaggio che mi indicano la vita e i punti esperienza.
Re: Aiuto barre
Nel gioco che si può attivare nel foru nelle schede personaggiosi possono mettere delle barre che di solito gli utenti le usano per indicare i punti vitali ed esperienza.
Vorrei queste "barre" o "strisce" di colori verde e viola dato che vengano tutte blu.
Spero di essere stato chiaro!
Vorrei queste "barre" o "strisce" di colori verde e viola dato che vengano tutte blu.
Spero di essere stato chiaro!
I CSS servono per gestire tutto il layout di un sito Web.
E' possibile intervenire sulla formattazione del testo, sulla visualizzazione delle pagine in modo semplice ed efficace.
E' indispensabile avere una discreta padronanza dell'HTML, conoscere i tag e il loro uso.
E' possibile intervenire sulla formattazione del testo, sulla visualizzazione delle pagine in modo semplice ed efficace.
E' indispensabile avere una discreta padronanza dell'HTML, conoscere i tag e il loro uso.
zen ti ha detto devi utilizzare il css per cambiare questo come da te chiesto ed io sempre alla tua domanda cosa è il css ti ho risposto la domanda ti è stata data
SI utilizzando il css
SI utilizzando il css
Io non conosco bene l'HTML qualcuno lo conosce e mi sà dire come devo fare per cambiare il colore?
Io non tocco mai il css conosco un po html ma non abbastanza da toccare il css bisogna saperlo molto bene perchè altrimenti si rischia di fare danni
ma si puo accedere ai file tipo style css o all'ftp del tuo forum ?? mah a me sembra che apparte il pannello admin non ci sia tanta disponibilità e possiblità di personalizzazzione...
pannello>>stili>>immagine e colori>>colori>>in altro trovi lo spazio anche per modificare il CSS (foglio di stilo) ci sono moltissime possibilità bisogna solo prendersi un po di pazienza e fare prove su prove leggere bene ovunque e si trova tutto
Argomenti simili
» problema con barre di rispetto
» Barre personalizzate
» Come si eliminano queste due barre dal forum ...
» barre divisorie
» Sistemare barre in alto
» Barre personalizzate
» Come si eliminano queste due barre dal forum ...
» barre divisorie
» Sistemare barre in alto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1