[Risolto] Inserire menu Forumattivo
+2
Skyne
Cl0uD
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[Risolto] Inserire menu Forumattivo
Promemoria primo messaggio :
Mi potete spiegare con degli screen come inserire questo nel mio forum:
https://2img.net/r/ihimizer/img713/9415/probleman.png
Ringrazio in anticipo
Mi potete spiegare con degli screen come inserire questo nel mio forum:
https://2img.net/r/ihimizer/img713/9415/probleman.png
Ringrazio in anticipo
Re: [Risolto] Inserire menu Forumattivo
ok grazie 1000 preferisco non andare troppo fuori tema e non voglio farti perdere ulteriore tempo.
Provvederò a contattare il founder, scusate ancora per il disagio non volevo convolgarvi.
Spero non siate arabbiati ... vabhe scusate ancora .. buon lavoro
Provvederò a contattare il founder, scusate ancora per il disagio non volevo convolgarvi.
Spero non siate arabbiati ... vabhe scusate ancora .. buon lavoro
Se hai pagato per un Copyright, la legge è dalla tua parte. Le CC forse non importano, ma il COPYRIGHT sì.
Per quanto riguarda il codice, la distribuzione non è consentita.
Potete ottenere un risultato analogo con un Link che puntato scrive in un campo testo una frase predefinita. Sto cercando di ottenere il risultato.
Come già detto da DarkLeo,
Per quanto riguarda il codice, la distribuzione non è consentita.
Potete ottenere un risultato analogo con un Link che puntato scrive in un campo testo una frase predefinita. Sto cercando di ottenere il risultato.
Come già detto da DarkLeo,
Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona |
scusa mi dici cosa copio?
adesso me lo dici subito subito, forum l'ho fatto con le guide che ho trovato su google, con le immagini che trovi su internet, poi ci sono riuscito grazie anche a questo forum!
guardatelo tutti il mio forum e il suo, sono 2 cose diverse, io i colori gli ho trovati in una guida, qui su questo forum.
Poi scusate se è fuori topic, ma mod-fenice ti devo ricordare come hai detto che mi mettevi il menu forum e invece mi hai cancellato tutto?
quel che hai fatto per è gelosia!
Quindi dimmi solo che sto copiando e lo cambio!
adesso me lo dici subito subito, forum l'ho fatto con le guide che ho trovato su google, con le immagini che trovi su internet, poi ci sono riuscito grazie anche a questo forum!
guardatelo tutti il mio forum e il suo, sono 2 cose diverse, io i colori gli ho trovati in una guida, qui su questo forum.
Poi scusate se è fuori topic, ma mod-fenice ti devo ricordare come hai detto che mi mettevi il menu forum e invece mi hai cancellato tutto?
Come detto DarkLeo risolvete le vostre cose private tramite MP e non utilizzate tipic
il fatto è che lo risolvo in mp, ma dice che l'ho copiato ma vorrei sapere dove!!!
Cl0uD ha scritto:scusa mi dici cosa copio?
Salve Cl0uD tu hai copiato alcune immagini del mio forum ovvero questo.
Precisamente quelle del menu, quella segnala al mod e quella chi è online, comunque ti ho inviato MP, e questa è una cosa che
dobbiamo risolvere noi via MP .... sposta su risolta questa vecchia discussione, stiamo andando troppo fuori tema
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Menu forumattivo
» Menu principale come Forumattivo
» Un menù sopra le categorie come forumattivo
» Tutorial per menù come quello di Forumattivo?
» [Risolto] [Risolto] Modificare opzioni di scelta dal menu' di navigazione
» Menu principale come Forumattivo
» Un menù sopra le categorie come forumattivo
» Tutorial per menù come quello di Forumattivo?
» [Risolto] [Risolto] Modificare opzioni di scelta dal menu' di navigazione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2