RISOLTO : PROBLEMA PUBBLICITÀ

+10
supermao
Spacca
XSync
MattiaDes
piffe
Vic Mackey
Diego
Cl0uD
Nerissa
Lory0871
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Risolto RISOLTO : PROBLEMA PUBBLICITÀ

Messaggio Da Ospite Lun 15 Nov 2010 - 14:16

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

Presso il link

https://aiuto.forumattivo.it/avvisi-ed-aggiornamenti-f9/risolto-problema-di-pubblicita-t10112-45.htm

si era avvisato che il porblema era stato risolto.

Premesso che io NON SONO TRA QUELLI che sono stati tacciati di essere stati troppo emotivi nella constatazione del problema, avviso che nel mio pannello amministrazione, pur essendoci di nuovo la opzione

Tutti
Membri e Ospiti
Ospiti

per la pubblicità, nonostante io abbia selezionato e registrato ognuna delle tre opzioni a me non è cambiato nulla.

Sono io che non ho capito come si usa questa opzione p c'è qualcosa che non collima con le indicazioni delle opzioni stesse?

Grazie mille,

Spero in una vostra cortese risposta.

Admin di Shamanism & Co


Ultima modifica di Yoko il Lun 15 Nov 2010 - 17:11 - modificato 3 volte. (Motivazione : Risolto ^^)
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: RISOLTO : PROBLEMA PUBBLICITÀ

Messaggio Da lorenzo righetti Lun 15 Nov 2010 - 18:31

Ti farà pure pena ma esiste la libertà di pensiero e comunque non è poi cosi' sbagliato come ragionamento...c'è ne sono migliaia e migliaia di forum gestiti da f.attivo, il loro guadagno lo fanno anche in pochi giorni. non sono qui a fare polemiche, ho solo detto la mia. a me fa pena leggere post troppo difensivi, senza valutare anche ipotesi meno convenienti per lo staff stesso. ma giustamente è il vostro "lavoro" e non potete nemmeno pensarle certe cose.. Wink
lorenzo righetti
lorenzo righetti
***

Sesso : Maschio
Età : 42
Messaggi : 131
Località : Varese (Induno Olona)

http://www.vvfprecarivarese.com
lorenzo righetti è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: RISOLTO : PROBLEMA PUBBLICITÀ

Messaggio Da Giacomo Pierini Lun 15 Nov 2010 - 18:53

GRAZIEEE!!!! Very Happy
Giacomo Pierini
Giacomo Pierini
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 31
Messaggi : 34
Località : perugia

http://studentialessi.forumattivo.it
Giacomo Pierini è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: RISOLTO : PROBLEMA PUBBLICITÀ

Messaggio Da Nerissa Lun 15 Nov 2010 - 18:55

Lakotacr ha scritto:La cosa strana del mio forum è che alcuni utenti (compreso me ) non vedono più i banner pubblicitari, altri li vedono ancora.
Dico anche che a me non sono tornate le 3 opzioni per l'inserimento della pubblicità, ma sono anch'io in queste condizioni
RISOLTO : PROBLEMA PUBBLICITÀ - Pagina 2 Immagi14

Pazienza, già sarà tutto apposto :bene:

lorenzo righettiTi ha scritto: farà pure pena ma esiste la libertà di pensiero e comunque non è poi cosi' sbagliato come ragionamento...c'è ne sono migliaia e migliaia di forum gestiti da f.attivo, il loro guadagno lo fanno anche in pochi giorni. non sono qui a fare polemiche, ho solo detto la mia. a me fa pena leggere post troppo difensivi, senza valutare anche ipotesi meno convenienti per lo staff stesso. ma giustamente è il vostro "lavoro" e non potete nemmeno pensarle certe cose..

sai qual è la differenza?

che tu sei nel mio forum di supporto e io messo le regole qui.. non permetterò più commenti come questo, una grande differenza ...

soprattutto perché se i tecnici non risolvono il problema, tu e tutti sarebbero stati per sempre la pubblicità... è più .. sempre sono risolte tutti i problemi tecnici per avere un forum in condizioni, oltre a questo, aggiornamenti, ecc ...

e si paga qualcosa per questo? NO ... T.T

Inoltre, se i tecnici non vogliono risolver un problema, non sarà risolto... ! poi ditemi che ne pensate su questo Evil or Very Mad

i tuoi commenti sono di egoismo totale !!!

Penso che sia stato chiaro no? spero di sì .. :bene:
Nerissa
Nerissa
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Femmina
Messaggi : 3458
Località : Spagna

http://aiuto.forumattivo.com
Nerissa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: RISOLTO : PROBLEMA PUBBLICITÀ

Messaggio Da lorenzo righetti Lun 15 Nov 2010 - 19:00

Non mi pare che le regole neghino la libertà di pensiero. Come tu sei libera di pensare che io sono egoista io sono libero di pensare che tu possa essere di parte sulle tue convinzioni. Tutto qui. Ora torniamo in topic. Wink
lorenzo righetti
lorenzo righetti
***

Sesso : Maschio
Età : 42
Messaggi : 131
Località : Varese (Induno Olona)

http://www.vvfprecarivarese.com
lorenzo righetti è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: RISOLTO : PROBLEMA PUBBLICITÀ

Messaggio Da Nerissa Lun 15 Nov 2010 - 19:09

lorenzo righetti ha scritto:Non mi pare che le regole neghino la libertà di pensiero. Come tu sei libera di pensare che io sono egoista io sono libero di pensare che tu possa essere di parte sulle tue convinzioni. Tutto qui. Ora torniamo in topic. Wink

Ciao,

e non sto dicendo che nessuno può pensare .. ognuno può pensare quello che vogliono.

ma solo ti dico che nel mio forum non voglio vedere più questi commenti.

quello che stai dicendo è egoismo puro..

e ti quoto nuovamente il motivo :

Yoko ha scritto:sai qual è la differenza?

che tu sei nel mio forum di supporto e io messo le regole qui.. non permetterò più commenti come questo, una grande differenza ...

soprattutto perché se i tecnici non risolvono il problema, tu e tutti sarebbero stati per sempre la pubblicità... è più .. sempre sono risolte tutti i problemi tecnici per avere un forum in condizioni, oltre a questo, aggiornamenti, ecc ...

e si paga qualcosa per questo? NO ... T.T

Inoltre, se i tecnici non vogliono risolver un problema, non sarà risolto... ! poi ditemi che ne pensate su questo Evil or Very Mad

i tuoi commenti sono di egoismo totale !!!

Penso che sia stato chiaro no? spero di sì .. :bene:


Non voglio parlare più su questi commenti, Penso che sia stato chiaro tutto.




per le persone che hanno ancora il problema inviarmi un messaggio privato ..

Chiudo questo argomento per evitare più "discussioni" che non sono sul problema.

A presto :bene:
Nerissa
Nerissa
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Femmina
Messaggi : 3458
Località : Spagna

http://aiuto.forumattivo.com
Nerissa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.