[Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo

3 partecipanti

[Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo Empty [Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo

Messaggio Da Frau Blucher Sab 3 Nov 2012 - 21:46

Visto che Forumattivo ha regalato al mio forum il nome di dominio, mi domandavo quale scegliere: il nome del mio forum è Avanzi ma l'indirizzo è lausis2007, è indifferente che io scelga l'uno o l'altro (posto che siano entrambi liberi)? Grazie.


Ultima modifica di Frau Blucher il Dom 4 Nov 2012 - 13:05 - modificato 1 volta.
Frau Blucher
Frau Blucher
***

Sesso : Femmina
Messaggi : 122
Località : Milano

Frau Blucher è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo Empty Re: [Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo

Messaggio Da VIRTUALDEEJAY Sab 3 Nov 2012 - 22:30

Mi dai per cortesia l'indirizzo del tuo forum?
VIRTUALDEEJAY
VIRTUALDEEJAY
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 53
Messaggi : 4014
Località : Parma (PR)

http://www.virtualdeejay.net
VIRTUALDEEJAY è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo Empty Re: [Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo

Messaggio Da Diego Dom 4 Nov 2012 - 5:42

Frau Blucher ha scritto:Visto che Forumattivo ha regalato al mio forum il nome di dominio, mi domandavo quale scegliere: il nome del mio forum è Avanzi ma l'indirizzo è lausis2007, è indifferente che io scelga l'uno o l'altro (posto che siano entrambi liberi)? Grazie.
Di norma è sconsigliatissimo diffondere l'indirizo del proprio sito poichè io o un'altra persona interessata attratta dal nome lo potrebbe comprare prima di te.. Surprised

Comunque il dominio Avanzi è stato acquistato in tutte le salse possibili ed inimmaginabili, quindi te lo sconsiglio.. Surprised

Io ti consiglio per optare per un'altro nome che rispecchi quel che è ora il tuo sito poichè Avanzi è già stato occupato da varie persone mentre lausis2007 lo vedo più come un nick.. Surprised
Diego
Diego
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 33
Messaggi : 2278
Località : arezzo

http://www.folliacity.it/blog-1.html
Diego è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo Empty Re: [Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo

Messaggio Da Frau Blucher Dom 4 Nov 2012 - 11:11

Diego, quindi tu mi dici che posso scegliere un nome qualsiasi?
Frau Blucher
Frau Blucher
***

Sesso : Femmina
Messaggi : 122
Località : Milano

Frau Blucher è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo Empty Re: [Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo

Messaggio Da Ospite Dom 4 Nov 2012 - 12:13

Ciao Frau Blucher, si, il dominio lo puoi chiamare come vuoi basta che non contenga caratteri speciali non compatibili nel World Wide Web.


Saluti, MartinoPio ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo Empty Re: [Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo

Messaggio Da Diego Dom 4 Nov 2012 - 12:14

esatto, pur che egli sia libero.. Surprised

Certo che in molti casi è molto contro producente ( nei casi più "gravi" si può anche esser trascinati in tribunale ) scegliere dei nomi che non siano già stati scelti da altri, quindi prima di comprarlo fai una piccola ricerca su google per verificare che quell'indirizzo sia veramente unico.. Surprised
Diego
Diego
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 33
Messaggi : 2278
Località : arezzo

http://www.folliacity.it/blog-1.html
Diego è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo Empty Re: [Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo

Messaggio Da Frau Blucher Dom 4 Nov 2012 - 13:03

Grazie a tutti, ho scelto **************, non ce l'ha nessuno, ho inoltrato la richiesta e aspetto che forumattivo la renda operativa. Grazie ancora a tutti, siete sempre precisi e celeri, come farei senza di voi? geek

Editato da MartinoPio per evitare che venga copiato da altri.
Frau Blucher
Frau Blucher
***

Sesso : Femmina
Messaggi : 122
Località : Milano

Frau Blucher è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

[Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo Empty Re: [Risolto]Il nome del forum non è uguale all'indirizzo

Messaggio Da Ospite Dom 4 Nov 2012 - 14:42

Ciao, ti ho oscurato l'idea per evitare che qualcuno te la copiasse. Sposto in problemi risolti.

Saluti, MartinoPio ciao!
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.