Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo
Benvenuti sul forum di supporto di Forumattivo.

Per trarre il massimo vantaggio da tutti i servizi offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già un nostro utente oppure registrati per far parte della nostra grande comunità. Il tutto, gratuitamente!

Crea anche tu un forum gratuitamente come questo! Clicca qui

come aumentare visite e iscritti al mio forum

Risolto come aumentare visite e iscritti al mio forum

Messaggio Da ronny25 il Mar 14 Mag 2013, 20:41

salve a tutti questo è il primo messaggio che inserisco nel vostro forum... spero di non commettere azioni ritenute non congrue a questo forum.
un po di tempo fa ho creato un forum (non so se posso mettere il link ad esso,per adesso non lo faccio) per imparare / insegnare l'inglese. all'interno del mio forum sono presenti lezioni di grammatica,news in inglese, canzoni con testi e traduzioni e in più film in lingua originale.
il mio problema è che non ricevo molte visite,forse perchè sono ancora poco visibile. quello che volevo chiedervi è cosa devo fare per aumentare visitatori e iscritti? quali modifiche devo apportare per renderlo più interessante ai visitatori? posso inserire il link per farvi vedere di che cosa si tratta e farvi capire quali problema ha?

Ultima modifica di ronny25 il Mar 14 Mag 2013, 21:50, modificato 1 volta

ronny25
Sono un nuovo membro :)

Vedere il profilo dell'utente http://learnenglish.forumfree.it
ronny25 è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: come aumentare visite e iscritti al mio forum

Messaggio Da Martino il Mar 14 Mag 2013, 20:50

Ciao, il forumfree non è gestito da noi, contatta l'assistenza della tua piattaforma Wink . Comunque prova a creare un forum da noi attraverso questo link: qui.

Offriamo assistenza gratuita, spazio di messaggi/utenti illimitato, un pannello di amministrazione con i fiocchi (in cui puoi fare di tutto e di più) e ti garantisce in alcuni casi un maggior successo per entrare nei motori di ricerca (sempre grazie al nostro pannello di amministrazione).

Saluti, MartinoPio ciao!

Staff - Moderatore

Martino
Moderattivo
Moderattivo

Vedere il profilo dell'utente http://wikiinfo.forumattivo.it/
Martino è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: