(IE) impossibile mandare messaggi privati

2 partecipanti

(IE) impossibile mandare messaggi privati Empty Re: (IE) impossibile mandare messaggi privati

Messaggio Da patry Mar 18 Giu 2013 - 7:24

Scusate se insisto, ma da 3 giorni non riesco a inviare MP ai miei utenti, così come tutti quelli che usano explorer. Il problema non lo vedo segnalato da nessuna parte, qualche anima Pia sarebbe in grado di aiutarmi? Io non ho variato nessun codice del forum e malgrado abbia qualche conoscenza di HTML, css, ecc. non so proprio come risolvere. Ho paura che il blocco della pagina MP sia generato dalla rassegna messaggi, qualcuno sa gentilmente se è possibile toglierla in qualche modo?
Ne approfitto per ringraziare Dozy che in un altro post stava cercando di aiutarmi, ma poi è stato chiuso. Se chiudete ogni possibilità di esporre i problemi anche a chi cerca di interagire in maniera civile, nessuno riuscirà a risolvere, anche in minima parte i problemi e magari si torna a chiedere sempre le stesse cose.
Capiamo bene che siete stracolmi di richieste e che potete fare poco, per questo vi ringrazio del vostro aiuto, ma dateci la possibilità di scambiare le nostre opinioni così se altri hanno gli stessi problemi, intanto risolvono. Grazie :-)
patry
patry
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Messaggi : 17
Località : Pa

http://artcompany.phpbbitalia.com/
patry è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

(IE) impossibile mandare messaggi privati Empty Re: (IE) impossibile mandare messaggi privati

Messaggio Da Ospite Mar 18 Giu 2013 - 7:57

Patry, credo che questo problema sia stato segnalato ai tecnici, ma per adesso non c' è un modo per ovviarvi.
Ce l' ho anche io nel mio forum, non siamo le sole ad averlo.
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

(IE) impossibile mandare messaggi privati Empty Re: (IE) impossibile mandare messaggi privati

Messaggio Da patry Mar 18 Giu 2013 - 8:33

grazie Son
patry
patry
Nuovo membro

Sesso : Femmina
Messaggi : 17
Località : Pa

http://artcompany.phpbbitalia.com/
patry è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

(IE) impossibile mandare messaggi privati Empty (IE) impossibile mandare messaggi privati

Messaggio Da Ospite Mar 18 Giu 2013 - 10:32

E di che?
Siamo tutti nella stessa barca, ci tocca avere pazienza, e speriamo che presto si risolva tutto.
avatar
Ospite
Ospite


Ospite è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

(IE) impossibile mandare messaggi privati Empty Re: (IE) impossibile mandare messaggi privati

Messaggio Da Niko Mar 18 Giu 2013 - 18:01

Ciao,

Vi invitiamo a non richiedere supporto o segnalare i vostri problemi nuovamente

Tutti i problemi sono già stati segnalati, grazie per la vostra pazienza!

Spostato nel cestino :zen:
Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 9432
Località : Provincia di Varese

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.