Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo
Benvenuti sul forum di supporto di Forumattivo.




Per trarre il massimo vantaggio da tutti i servizi offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già un nostro utente oppure registrati per far parte della nostra grande comunità. Il tutto, gratuitamente!

Crea anche tu un forum gratuitamente come questo! Clicca qui

Intervento: aggiunta di nuovi server


Attenzione Intervento: aggiunta di nuovi server

Messaggio Da Niko il Ven 28 Nov 2014, 14:53

Intervento: aggiunta di nuovi server


Cari membri di Forumattivo,

visti i nostri continui sforzi per garantire una maggiore stabilità ed un miglior tempo di risposta per i vostri forum, abbiamo deciso di aggiungere ulteriori server alla nostra rete per garantire una più ampia larghezza di banda che assorbe il carico di traffico e garantendo quindi una navigazione senza problemi.

Per questo avevamo deciso di aggiungere nuovi server al nostro DataCenter Lunedi 24 novembre considerando i rallentamenti che si sono verificati la settimana scorsa. La consegna di questi server è stata programmata 24 ore dopo (in ritardo)  e l'integrazione nel nostro sistema sicuramente risolverebbe questi problemi di rallentamento.

Purtroppo, vi è stato un ritardo nella consegna di questo ordine (di un tempo di 4 giorni), è per questo che i rallentamenti sono durati tutta la settimana.

Abbiamo ricevuto i nuovi server questa mattina. :bene:
Da allora, i nostri tecnici stanno lavorando duramente per terminare le installazioni di tutte le attrezzature e le configurazioni.

I nostri test in locale si sono conslusi e si comunica che si procederà da questo pomeriggio vero le 15 circa per l'installazione delle nuove macchine in linea in modo progressivo.

Durante l'installazione, è possibile continuare a vedere rallentamenti, il che è abbastanza normale e ci scusiamo in anticipo.
Tuttavia, al termine dell'introduzione dei nuovi server, tutti i problemi di traffico saranno stabilizzati con un ritorno alla normalità.

Inoltre abbiamo adottato in questa nuova architettura di sistema, una struttura che dovrebbe evitare di ripetere di nuovo lo stesso problema.

Grazie per la vostra comprensione e ci scusiamo in anticipo per eventuali disagi causati. :good:

Cordiali saluti,
Il team di Forumattivo


Staff FDF - Forum di supporto per Forumattivo IT
Copyrigth © FORUMATTIVO.COM





Regolamento • FAQ • Tutorial e risorse • Perdita della password • Pannello degli attrezzi

    

Niko
Amminattivo
Amminattivo


Sesso : Maschile
Età : 20
Messaggi : 7360
Località : Provincia di Varese


Vedere il profilo dell'utente https://www.translationscloud.com
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum