recensione kjitalia

2 partecipanti

Risolto recensione kjitalia

Messaggio Da Lakotacr Mar 24 Mar 2015 - 20:57

Nome del Forum: kjitalia
Link del forum: www.kjitalia.com
Tipo di Recensione: completa
Il tuo nome sul forum: Paolokj
Link alla tua ultima recensione (se disponibile): -
Lakotacr
Lakotacr
****

Sesso : Maschio
Età : 53
Messaggi : 287
Località : Crema (CR)

http://www.kjitalia.com
Lakotacr è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: recensione kjitalia

Messaggio Da Roke. Mar 24 Mar 2015 - 21:44

.recensione kjitalia HURHAdp.Caro utente,

il tuo topic per la richiesta di una recensione è perfetto, grazie per aver seguito il regolamento Wink

Cercherò di completare la tua recensione nel minor tempo possibile; ti ricordo inoltre che da questo momento puoi fare un messaggio di UP solo ogni 48h

Ci vediamo su Forumattivo Wink
Roke.
Roke.
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 371
Località : Bassano del Grappa

https://aiuto.forumattivo.it/
Roke. è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: recensione kjitalia

Messaggio Da Lakotacr Mar 24 Mar 2015 - 21:51

Grazie mille e buon lavoro Wink
Lakotacr
Lakotacr
****

Sesso : Maschio
Età : 53
Messaggi : 287
Località : Crema (CR)

http://www.kjitalia.com
Lakotacr è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: recensione kjitalia

Messaggio Da Roke. Mer 25 Mar 2015 - 12:50

Recensione Completa: kjitalia


   
recensione kjitalia Titolo10

    kjitalia
  



    :->>:  Prima impressione
recensione kjitalia G29Xv8d

   

  • La prima impressione entrando nel forum è positiva, apprezzo in particolare i colori scelti a tema con il Forum. Una cosa invece che non mi piace è l'annuncio, mi da l'idea di essere subito obbligato a fare qualcosa, quando invece la presentazione dovrebbe essere una cosa naturale e piacevole.


     :->>>:  Aspetto generale del forum
recensione kjitalia RaFEyJU

   

  • Come ho detto i colori sono molto azzeccati, non era facile lavorare su quelle tonalità e tutto sommato siete riusciti a fare un buon lavoro. Le icone delle varie sezioni/forum sono abbastanza ordinate e lineari; il logo è particolare ma si adatta bene con la grafica generale ed i bottoni on/off riportano il vostro logo quindi apprezzo.
    Quello che non mi piace invece sono i tanti piccoli difettucci che presenta il Forum a livello grafico: lo spazio vuoto tra l'annuncio ed il log in; l'immagine "KJ STORE" che presenta un effetto non piacevole al passaggio del mouse; le statistiche "vuote", avrei inserito una tabella per renderle più ordinate; lo spazio vuoto tra la legenda (bottoni on/off) ed il fondo del Forum ed infine lo stesso effetto "sgradevole" si ripresenta nell'immagine dei Siti amici.
    Insomma, si può migliorare


     :->>:  Attività del forum
recensione kjitalia Fd4F2UI

   

  • Avete molti utenti registrati e l'utenza mi sembra parecchio attiva, con uno Staff sempre presente; ottimo lavoro!


     :->>>:  Staff e gruppi utenti
recensione kjitalia Fd4F2UI

   

  • I gruppi sono molto semplici, ossia "Utenza", "Moderatori" ed "Amministratori"...ma la semplicità delle volte è la cosa migliore e questo mi sembra il caso.


     :->>:  Originalità del forum
recensione kjitalia DbsgNcc

   

  • Beh questo mi sembra uno dei vostri punti di forza, avere un tema molto specifico delle volte è fondamentale per raggiungere il successo; grazie a questo approccio si riesce a diventare veri e propri leader nel settore, in particolare se il tema trattato è così particolare come un lo può essere uno specifico tipo di Jeep!
    Ho fatto una rapida ricerca e su google siete davvero i primi, ottimo lavoro!


     :->>>:  Layout e organizzazione
recensione kjitalia Fd4F2UI

   

  • L'organizzazione del Forum è in linea generale molto buona; le prime due sezioni permettono di avere accesso a tutte le informazioni per navigare al meglio nel Forum e le varie sezioni sono ben organizzate e poco confusionarie.


     :->>:  Grammatica e ortografia
recensione kjitalia ZgRX3hx

   

  • Questo, invece, mi sembra il vostro punto più debole. Da un Forum così specifico come il vostro mi aspetto un linguaggio pulito ed ordinato e purtroppo a punti non vedo questo. L'utilizzo del CAPS LOCK è sconsigliato e la punteggiatura andrebbe utilizzata intelligentemente per fare in modo che sia più lineare possibile. Rimuoverei i vari "..." e utilizzerei qualche effetto piuttosto che vedere tutto maiuscolo, con qualche semplice codice potete fare grandi cose



   


    :-->:  Conclusioni
   

  • Il Forum ha molte potenzialità e migliorando poche cose sono sicuro che il successo sarà sempre maggiore!


   


    :-->:  Punti di forza
   

  • Originalità, Utenza, Staff, Gestione Generale


   


    :-->:  Punti di debolezza
   

  • Qualche difetto grafico, Ortografia

  



  
Punteggio totalizzato

    recensione kjitalia Fb10


    Servizio di revisioni per © FORUMATTIVO.COM

   
Roke.
Roke.
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 371
Località : Bassano del Grappa

https://aiuto.forumattivo.it/
Roke. è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: recensione kjitalia

Messaggio Da Lakotacr Mer 25 Mar 2015 - 15:29

Grazie mille per la celerità nel recensire il forum, vedremo di sfruttare la meglio i tuoi consigli.
Lakotacr
Lakotacr
****

Sesso : Maschio
Età : 53
Messaggi : 287
Località : Crema (CR)

http://www.kjitalia.com
Lakotacr è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: recensione kjitalia

Messaggio Da Roke. Mer 25 Mar 2015 - 22:07

Di niente figurati :zen:
Roke.
Roke.
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 371
Località : Bassano del Grappa

https://aiuto.forumattivo.it/
Roke. è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.