Modificare posizionamento dei forum in alcune delle sezioni della pagina principale

4 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Risolto Modificare posizionamento dei forum in alcune delle sezioni della pagina principale

Messaggio Da saxismawe Lun 18 Mag 2015 - 18:37

Promemoria primo messaggio :

Salve, vorre chiedere se è possibile effettuare questa modifica (con qualche "barbatrucco").

Nella mia home della pagina principale ci sono alcune szioni dove viene presentata questo posizionamento dei vari forum (o sottoforum):
Modificare posizionamento dei forum in alcune delle sezioni della pagina principale - Pagina 4 Rich1

Come è possibile vedere i forum colorati (Adriano Celentano, Arturo Testa, ecc...) sono sotto alla prima parte, la quale c'è il relativo codice nel PDA - Generale - Categorie e forum - Forum - Descrizione.

Quello che chiedo è sapere se si può fare una cosa del genere:
Modificare posizionamento dei forum in alcune delle sezioni della pagina principale - Pagina 4 Rich2

Ovvero, invertire il contenuto dei vari forum con il codice dove ci sono le altre informazioni.

Grazie per una vostra risposta.


Ultima modifica di saxismawe il Mar 9 Giu 2015 - 10:07 - modificato 1 volta.
saxismawe
saxismawe
# Troppo attivo #

Sesso : Maschio
Età : 72
Messaggi : 798
Località : Toscana

http://www.italiacanora.net/
saxismawe è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Modificare posizionamento dei forum in alcune delle sezioni della pagina principale

Messaggio Da saxismawe Lun 8 Giu 2015 - 10:38

Buongiorno amici e buonissima settimana,

jiji

the crow, rispondo alle tue domande:
- ho fatto la prova con il templates index_body, ne ho presi uno (a caso) ed ho eliminato un bel pezzo di codice, ma non è successo niente; come da mio post del (non sto a riportarlo tutto!)
saxismawe ha scritto:Modificare posizionamento dei forum in alcune delle sezioni della pagina principale - Pagina 4 Sujet11 Da saxismawe il Ven 05 Giu 2015, 11:17 am

se mi dai il nome di un'altro nome di un templates che posso 'tenere sotto controllo' più agevolmente, me lo puoi indicare?

Per fare la nota attenderei nuovi sviluppi, sto facendo prove e riprove... non si sa mai; se poi, proprio non riusciusciamo, chiaramente farò una segnalazione.

Secondo il mio modestissimo parere non può dipendere dal FdF dato che su uno funziona e su un'altro no, ho paura di sbagliare qualcosa io, ma non so proprio cosa... uffaaaa.

ciao!
saxismawe
saxismawe
# Troppo attivo #

Sesso : Maschio
Età : 72
Messaggi : 798
Località : Toscana

http://www.italiacanora.net/
saxismawe è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Modificare posizionamento dei forum in alcune delle sezioni della pagina principale

Messaggio Da the crow Lun 8 Giu 2015 - 14:02

Non un template vale l'altro non saprei quale indicarti
the crow
the crow
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 32
Messaggi : 8782
Località : Roma

https://aiuto.forumattivo.it/forum
the crow è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Modificare posizionamento dei forum in alcune delle sezioni della pagina principale

Messaggio Da saxismawe Mar 9 Giu 2015 - 10:06

cheers cheers  dopo tanto, un caro amico, mi ha dato una mano per la soluzione del problema cheers cheers

Chiaramente sbagliavo io  Distratto era impossibile che sul forum di prova (gemello dell'ufficiale) funzionava e sull'altro no.

Era un problema sulle Categorie e subforum non allineate correttamente nel PdC (generale - forum - categorie e forum).

Un grazie immenso a Niko e the crow che mi hanno supportato con la loro immensa pazienza Modificare posizionamento dei forum in alcune delle sezioni della pagina principale - Pagina 4 1825098098.

Allo prossima ciao!
saxismawe
saxismawe
# Troppo attivo #

Sesso : Maschio
Età : 72
Messaggi : 798
Località : Toscana

http://www.italiacanora.net/
saxismawe è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.