Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo
Benvenuti sul forum di supporto di Forumattivo.

Per trarre il massimo vantaggio da tutti i servizi offerti dal nostro forum, effettua il login se sei già un nostro utente oppure registrati per far parte della nostra grande comunità. Il tutto, gratuitamente!

Crea anche tu un forum gratuitamente come questo! Clicca qui

Modifica opzioni pad a ns insaputa ?

In corso Modifica opzioni pad a ns insaputa ?

Messaggio Da Ch-Jpa il Sab 12 Mar 2016, 17:24

Ho notato casualmente che il numero dei post per pagina che storicamente avevo settato a 15 , ora è settato a 25 - Per me non cambia nulla , ma chiedo come mai non si sia stati avvisati ,,, o meglio ancora : è possibile che la griglia delle opzioni del Pad possano essere modificate a ns insaputa ? 
Non mi sembra molto corretta questa cosa ! Rolling Eyes

Ch-Jpa

Vedere il profilo dell'utente http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

In corso Re: Modifica opzioni pad a ns insaputa ?

Messaggio Da Martino il Sab 12 Mar 2016, 17:52

Ciao, per vedere le modifiche effettuate nel PDA basta che vai in PDA-> Generale->Numero di azioni d'amministrazione.

Se non trovi nessuna informazione riguardo quella modifica, si tratta allora di un reset da parte degli sviluppatori di Forumattivo a seguito di una modifica della piattaforma.

Saluti ciao!

Staff - Moderatore

Martino
Moderattivo
Moderattivo

Vedere il profilo dell'utente http://wikiinfo.forumattivo.it/
Martino è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Messaggio Da MattiaDes il Dom 13 Mar 2016, 08:54

Ciao @Ch-Jpa happy purtroppo la stessa cosa è successa a me, ovvero mi sono ritrovato il numero di messaggi per pagina modificati..

Sicuramente sarà stato un reset (FASTIDIOSO) fatto dai tecnici Sad

MattiaDes
Moderattivo
Moderattivo

Vedere il profilo dell'utente http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Messaggio Da Ch-Jpa il Dom 13 Mar 2016, 13:01

… Si , ciao ai qui presenti,
Grazie della vs retroazione... Ho controllato per scrupolo e con allarme ciò che mi consigli (MartinoPio), ma non essendoci (mie?!) modifiche di Admin, ritengo probabile quindi che sia il reset che si ipotizza ,,,

Ok , che però avvisassero - Metti il caso che qualcuno abbia sviluppato delle applicazioni in js , che fanno capo a quella variabile ,,, potrebbe andare tutto a p.
(“p.” ovviamente sta per pallino happy , nella più tranquilla delle ipotesi ) -
Senza contare i maggiori impuntamenti nel caricamento generale della pagina , soprattutto per quegli utenti che non hanno risorse hardware o di connessione al top -

Non penso di dire cose assurde , ma le regole di base in informatica , indicano come bisogna essere quanto più possibile conservativi, soprattutto con le variabili utenti, poiché un conto è resettare o inizializzare un valore nuovo o costante , ed un altro è quello di decidere anarchicamente di non conservare il valore della variabile precedente -

Moltiplichiamo questa regola per gli enne parametri e poi alè , vai a scoprire tutti gli eventuali possibili inghippi e misteriosi bug o malfunzionamenti - Questo loro modo generale di operare non mi sembra molto canonico … Vi saluto ,,, se potete, se volete, dategli magari una “strigliata” a questi signori -
Se stanno “in piedi” , magari lo devono anche a tutti noi -

Ch-Jpa

Vedere il profilo dell'utente http://j-pheonix.forumattivo.it/
Ch-Jpa è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: