Notifiche per email di nuovi post/thread (ed eventuali modifiche magari)

3 partecipanti

Risolto Notifiche per email di nuovi post/thread (ed eventuali modifiche magari)

Messaggio Da promoincorso Ven 1 Nov 2019 - 15:58

Salve,
cercando tra i problemi risolti ho trovato uno stesso mio problema:
è possibile ricevere email per ogni nuovo utente che si registra e per ogni nuovo post/modifica di qualsiasi utente?

ma la risposta  è del 2011:
Ciao, riguardo le nuove iscrizioni puoi ricevere via e-mail la domanda di adesione di un membro al tuo forum.
Basta che vai su PDA>Utenti e gruppi>Opzioni utente> Attivazione dei nuovi membri : Amministratore
Per le notifiche devi partecipare alla discussione per ricevere notifiche via E-mail.

Saluti lo staff. Notifiche per email di nuovi post/thread (ed eventuali modifiche magari) Icon_cheers




E' cambiato qualcosa dal 2011 ed è magari possibile oggi attivare una opzione anche per ricevere notifiche per i post creati da utenti senza dover fare io un post all'interno di ogni thread? 

o devo per forza, come amministratore, fare un post in ogni discussione (il famoso partecipare alla discussione) per poter ricevere, per email, eventuali nuovi post per ogni thread? 

inoltre non esiste una opzione, mi pare di capire, che avvisi per la creazione di "nuovi Thread"

Perchè con il sistema della sottoscrizione automatica (che avviene quando si posta in una discussione) se un utente crea un thread io ancora non vi ho partecipato perchè appunto è appena generato e non riceverei alcuna email.


Grazie.  Basketball
promoincorso
promoincorso
Nuovo membro

Sesso : Maschio
Età : 43
Messaggi : 1
Località : firenze

https://promoincorso.forumattivo.com
promoincorso è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Notifiche per email di nuovi post/thread (ed eventuali modifiche magari)

Messaggio Da MattiaDes Ven 1 Nov 2019 - 17:58

Salve,

In fondo ad ogni sezioni dovresti trovare un link con scritto "Monitora questa sezione"

Cliccandoci dovrebbero arrivarti l'email per ogni argomento pubblicato all'interno di quella sezione


Notifiche per email di nuovi post/thread (ed eventuali modifiche magari) Z_user10

Notifiche per email di nuovi post/thread (ed eventuali modifiche magari) 1300 Notifiche per email di nuovi post/thread (ed eventuali modifiche magari) 2203 Notifiche per email di nuovi post/thread (ed eventuali modifiche magari) 392
MattiaDes
MattiaDes
Amministratore
Amministratore

Sesso : Maschio
Età : 28
Messaggi : 5129
Località : Italy

http://www.habbolifeforum.com
MattiaDes è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Risolto Re: Notifiche per email di nuovi post/thread (ed eventuali modifiche magari)

Messaggio Da Niko Gio 14 Gen 2021 - 19:29

.Notifiche per email di nuovi post/thread (ed eventuali modifiche magari) UUqryIu.Caro utente,

questo problema è stato considerato risolto/abbandonato.

Purtroppo, secondo il nostro regolamento, se l'argomento non riceve risposta da più di 7 giorni, viene considerato risolto o abbandonato.
Nei prossimi topic di supporto che aprirai:
  • Se il problema non è risolto
    dovrai fare un messaggio di UP dopo 24 ore dal tuo ultimo messaggio cosi da riportare il problema agli occhi del personale
  • Se il problema è risolto
    è necessario premere sul bottone Notifiche per email di nuovi post/thread (ed eventuali modifiche magari) ZVvGmet così da inserire l'icona risolto e facilitare il lavoro del personale


Ci vediamo su Forumattivo Wink
Niko
Niko
Moderatore
Moderatore

Sesso : Maschio
Età : 27
Messaggi : 9431
Località : Provincia di Varese

https://www.fmcodes.net/
Niko è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.