Domande generiche sui ranghi.

Domande generiche sui ranghi. Empty Domande generiche sui ranghi.

Messaggio Da Yuma Ven 26 Set 2008 - 14:41

Salve ragazzi, è il mio primo post quì dentro.
Perdonatemi se vi farò delle domende per voi banali, ma ho bisogno urgentemente del vostro aiuto.
premetto il fatto che ho effettuato più ricerche nel forum, e ho visto che ci sono infinite discussioni che riguardano i ranghi, però, o sono io stordita ed è probabile, in tal caso vi chiedo scusa, oppure non riesco a trovare quello di cui ho bisogno.

Per quanto riguarda le immagini dei ranghi ad esempio.
Ho impostato dei ranghi speciali ai quali ho associato un immagine identificativa e ai quani ho abbinato i rispettivi utenti.

E fin quì tutto ok.

Non sono riuscita però a capire come far funzionare i ranghi in base al numero di messaggi inseriti.

Voglio dire, è automatico?
se si allora mi chiedo perchè non riesco a far visualizzare le immagini dei ranghi accanto agli utenti?
non è automatico?
Quindi devo creare un rango per ogni fascia di "post" inseriti (tipo: 0 post> nessuna immagine, 10 post> immagine1, 20 post> immagine2 ecc ecc)
e in questo caso come faccio però a far associare automaticamente il rango all'utente in base al numero di post scritti?

Sono confusa, me ne rendo conto, e mi rendo conto che pr voi sia fastidioso dover star dietro a i "confusi" come me, ma vi chiedo gentilmente di darmi una mano, perchè... non posso spiegarlo il perchè pubblicamente, ma è una questione veramente urgente! Crying or Very sad

Grazie.

Yuma
avatar
Yuma
Nuovo membro

Messaggi : 2

Yuma è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Domande generiche sui ranghi. Empty Re: Domande generiche sui ranghi.

Messaggio Da Yuma Ven 26 Set 2008 - 15:39

Ragazzi perdonatemi, ma alla fine (a forza di prove) sono riuscita a risolvere, o meglio a capire. :face:

Alla prox tongue
avatar
Yuma
Nuovo membro

Messaggi : 2

Yuma è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.