[Risolto] Privatizzarlo ...
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Privatizzarlo ...
Volevo sapere i costi nel eventuale privatizzazione del forum, non parlo di dominio, ma di avere totalmente il forum a mia disposizione sul mio dominio,,,
Volevo sapere i costi ...
E le eventuali restrizioni ...
Grazie in anticipo ..
Volevo sapere i costi ...
E le eventuali restrizioni ...
Grazie in anticipo ..
Ultima modifica di OoMyChattaoO il Ven 12 Nov 2010 - 23:29 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Privatizzarlo ...
SI questo l'avevo capito ... ma se io ci creo un impero ... ??? corro il rischio di perdere una banca dati di un paese intero ... volevo sapere se ce un OPZIONE legale dove si puo comprare totalmente ...
E' una domanda che mi pongo spesso anch'io, se vinco il Superenalotto e Diego e Crow vengono a lavorare per me?
Scherzi a parte OoMyChattaoO, questo non è possibile farlo su questa piattaforma ed è comprensibile visto che aziende chiedono per la costruzione e manutenzione da zero di un forum cifre che si aggirano sui 5000 euro.
Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) il database rimane su Forumattivo.
Questo argomento è stato già trattato diverse volte.
Bye
Scherzi a parte OoMyChattaoO, questo non è possibile farlo su questa piattaforma ed è comprensibile visto che aziende chiedono per la costruzione e manutenzione da zero di un forum cifre che si aggirano sui 5000 euro.
Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) il database rimane su Forumattivo.
Questo argomento è stato già trattato diverse volte.
Bye
io voglio esser pagato..VIRTUALDEEJAY ha scritto:E' una domanda che mi pongo spesso anch'io, se vinco il Superenalotto e Diego e Crow vengono a lavorare per me?
Se vinci al Superenalotto basta che compri Forumattivo e avrai tutti i db di tutti i forum!!! E io mi suicido!
Scusate l'OT ma se vinco 178 Milioni di euro forumattivo diventa l'ultimo dei miei pensieri
Argomenti simili
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] Riristinare il forum dopo essere stato deletato?
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] cambiare fondatore
» [Risolto] [Risolto] È POSSIBILE ....CHE SI POSSA SPOSTARE IL FORUM SU UN ALTRO SITO?
» [Risolto] [Risolto] Scusate mi potete dire come inserire questo...
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] cambiare fondatore
» [Risolto] [Risolto] È POSSIBILE ....CHE SI POSSA SPOSTARE IL FORUM SU UN ALTRO SITO?
» [Risolto] [Risolto] Scusate mi potete dire come inserire questo...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1