[Risolto] Due fondatori
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Due fondatori
Siccome non sono stato solo io a fondare il mio forum, vorrei aggiungere un fondatore (mio amico), ma come si fa?
Insomma, che ci siano due fondatori, grazie!
Insomma, che ci siano due fondatori, grazie!
Ultima modifica di straint il Ven 12 Nov 2010 - 17:51 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Due fondatori
Due fondatori non è possibile, puoi farlo amministratore del Forum insieme a te, ma non avrà gli stessi accessi tuoi (es. non potrà cancellare il forum o comprare crediti) questo ovviamente per tutelare il tuo forum, mettiamo caso che un bel giorno il tuo socio vuole fare tabula rasa con i diritti da fondatore non avrebbe problemi
Ultima modifica di Devil il Ven 12 Nov 2010 - 17:37 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Due fondatori
Ciao straint,
fondatore del forum può essere solo uno.
può avere più di un amministratore, ma solo uno di tutti loro avranno accesso alla gestione dei crediti e a modificare l'indirizzo del forum.
fondatore del forum può essere solo uno.
può avere più di un amministratore, ma solo uno di tutti loro avranno accesso alla gestione dei crediti e a modificare l'indirizzo del forum.
Argomenti simili
» [Risolto] Due fondatori solo in pratica?
» è possibile mettere due fondatori?
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] Riristinare il forum dopo essere stato deletato?
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] cambiare fondatore
» è possibile mettere due fondatori?
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] Riristinare il forum dopo essere stato deletato?
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] passaggio forum a nuovo fondatore
» [Risolto] [Risolto] [Risolto] [Risolto] cambiare fondatore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1