RISOLTO : PROBLEMA PUBBLICITÀ
+10
supermao
Spacca
XSync
MattiaDes
piffe
Vic Mackey
Diego
Cl0uD
Nerissa
Lory0871
14 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
RISOLTO : PROBLEMA PUBBLICITÀ
Buongiorno,
Presso il link
https://aiuto.forumattivo.it/avvisi-ed-aggiornamenti-f9/risolto-problema-di-pubblicita-t10112-45.htm
si era avvisato che il porblema era stato risolto.
Premesso che io NON SONO TRA QUELLI che sono stati tacciati di essere stati troppo emotivi nella constatazione del problema, avviso che nel mio pannello amministrazione, pur essendoci di nuovo la opzione
Tutti
Membri e Ospiti
Ospiti
per la pubblicità, nonostante io abbia selezionato e registrato ognuna delle tre opzioni a me non è cambiato nulla.
Sono io che non ho capito come si usa questa opzione p c'è qualcosa che non collima con le indicazioni delle opzioni stesse?
Grazie mille,
Spero in una vostra cortese risposta.
Admin di Shamanism & Co
Presso il link
https://aiuto.forumattivo.it/avvisi-ed-aggiornamenti-f9/risolto-problema-di-pubblicita-t10112-45.htm
si era avvisato che il porblema era stato risolto.
Premesso che io NON SONO TRA QUELLI che sono stati tacciati di essere stati troppo emotivi nella constatazione del problema, avviso che nel mio pannello amministrazione, pur essendoci di nuovo la opzione
Tutti
Membri e Ospiti
Ospiti
per la pubblicità, nonostante io abbia selezionato e registrato ognuna delle tre opzioni a me non è cambiato nulla.
Sono io che non ho capito come si usa questa opzione p c'è qualcosa che non collima con le indicazioni delle opzioni stesse?
Grazie mille,
Spero in una vostra cortese risposta.
Admin di Shamanism & Co
Ultima modifica di Yoko il Lun 15 Nov 2010 - 17:11 - modificato 3 volte. (Motivazione : Risolto ^^)
Ospite- Ospite
Re: RISOLTO : PROBLEMA PUBBLICITÀ
Qui ne stanno parlando https://aiuto.forumattivo.it/problemi-diversi-f24/lamentele-per-la-pubblicita-come-gestirle-t10118.htm comunque sia nel topic in cui è stato detto che il problema si stà risolvendo che in quello che ti ho linkato c' è scritto che i tencnici riprendevano a lavorarci da oggi poichè loro non lavorano di sabato e di domenica.
Ci vuole pazienza perchè il server è pieno di forum quindi, prima che riescano a ripristinare tutto ci vorrà un pò di tempo che ovviamente per ora non si può quantificare.
Ci vuole pazienza perchè il server è pieno di forum quindi, prima che riescano a ripristinare tutto ci vorrà un pò di tempo che ovviamente per ora non si può quantificare.
Ospite- Ospite
shamanismco ha scritto:...avviso che nel mio pannello amministrazione, pur essendoci di nuovo la opzione
Tutti
Membri e Ospiti
Ospiti
T'informo che a me manco questa opzione c'è......
Quindi state messi meglio di noi!!!
La pazienza è la virtù dei forti...
Ciao,
i tecnici stanno ancora lavorando sull'errore con questa opzione.
prego calma e pazienza, non si sa quando sarà risolto.
comunque voglio fare un ricordo su questo :
Questo servizio è gratuito, e deve in qualche modo di avere benefici da offrire tutto ciò che oggi ci dà.
Tutto noi abbiamo questa possibilità come un servizio extra, mentri :
molti di voi hanno detto che si è scelto Forumattivo perché non ha pubblicità, e sia pagando o no, è l'unico che consente toglierla.
si deve prendere in considerazione il parere dell'utente e anche dal punto di vista del server, al fine di andare avanti. senza benefici, il server non può andare avanti e offrire tutto ciò che oggi ci dà.
mi hanno deto che sarà risolto questo, anche fare un ricordo dal punto di vista del server di forumattivo.
sul problema della pubblicità inappropriata si sta risolvendo.
PS: L'argomento di avvisi ed aggiornamenti è stato nascosto finché essere risolto.
i tecnici stanno ancora lavorando sull'errore con questa opzione.
prego calma e pazienza, non si sa quando sarà risolto.
comunque voglio fare un ricordo su questo :
Questo servizio è gratuito, e deve in qualche modo di avere benefici da offrire tutto ciò che oggi ci dà.
Tutto noi abbiamo questa possibilità come un servizio extra, mentri :
Yoko ha scritto:voglio anche chiarire, Forumattivo non è lo stesso in diverse lingue, ad esempio:
Il servizio Arabo e il Francese hanno sempre avuto la pubblicità, il nostro servizio come tanti altri forse era come una opzione extra. (rimuovere almeno la pubblicità per i membri, mentre in altri no.)
molti di voi hanno detto che si è scelto Forumattivo perché non ha pubblicità, e sia pagando o no, è l'unico che consente toglierla.
si deve prendere in considerazione il parere dell'utente e anche dal punto di vista del server, al fine di andare avanti. senza benefici, il server non può andare avanti e offrire tutto ciò che oggi ci dà.
mi hanno deto che sarà risolto questo, anche fare un ricordo dal punto di vista del server di forumattivo.
sul problema della pubblicità inappropriata si sta risolvendo.
PS: L'argomento di avvisi ed aggiornamenti è stato nascosto finché essere risolto.
Ciao Yoko,
capisco e comprendo perfettamente la questione.
Si è trattato di un errore, ok.
Se si vuole discutere della possibilità di assistere ForumAttivo con una scelta deliberata da parte nostra di mettere pubblicità allora si puo magari aprire un post copn le proposte.
Io personalmente mi troverei favorevole a delle opzioni ad hoc che magari rendano meno "biaco o nero" la questione della pubblicità, e faccio un esempio:
1) poter mettere il banner in fondo magari, questo già sarebbe una cosa che renderebbe meno violenta la presenza della pubblicità, lo so che dal punto di vista dello sponsor sarebbe meno evidente, ma almneo qualcuno in piu sarebbe favorevole a metterla.
2) poter mettere la pubblicità scegliendo periodi nella giornata oppure giorni nell'arco della settimana.
3) poter scegliere che tipo di pubblicità NON mettere. Noi promuoviamo una informazione gratuita e per quanto possiamo seria dello sciamanesimo, escludendo lo spam di corsi a pagamento e di guru improvvisati...che figura ci facciamo se nel banner della pubblicità ci passa lo slogan del mago Santo Domingo per fatture d'amore?!?!?! (esempio scemo lo so, ma rende il concetto).
Se siete disposti a parlare di poter implementare possibilità del genere oltre a quelle che gia (grazie a dio) abbiamo, in me trovate una persona aperta alla discussione su possibili sviluppi.
Grazie mille
Buona giornata
Admin de Shamanism & Co[u]
capisco e comprendo perfettamente la questione.
Si è trattato di un errore, ok.
Se si vuole discutere della possibilità di assistere ForumAttivo con una scelta deliberata da parte nostra di mettere pubblicità allora si puo magari aprire un post copn le proposte.
Io personalmente mi troverei favorevole a delle opzioni ad hoc che magari rendano meno "biaco o nero" la questione della pubblicità, e faccio un esempio:
1) poter mettere il banner in fondo magari, questo già sarebbe una cosa che renderebbe meno violenta la presenza della pubblicità, lo so che dal punto di vista dello sponsor sarebbe meno evidente, ma almneo qualcuno in piu sarebbe favorevole a metterla.
2) poter mettere la pubblicità scegliendo periodi nella giornata oppure giorni nell'arco della settimana.
3) poter scegliere che tipo di pubblicità NON mettere. Noi promuoviamo una informazione gratuita e per quanto possiamo seria dello sciamanesimo, escludendo lo spam di corsi a pagamento e di guru improvvisati...che figura ci facciamo se nel banner della pubblicità ci passa lo slogan del mago Santo Domingo per fatture d'amore?!?!?! (esempio scemo lo so, ma rende il concetto).
Se siete disposti a parlare di poter implementare possibilità del genere oltre a quelle che gia (grazie a dio) abbiamo, in me trovate una persona aperta alla discussione su possibili sviluppi.
Grazie mille
Buona giornata
Admin de Shamanism & Co[u]
Ospite- Ospite
Ciao shamanismco,
Ho solo dato il punto di vista del server, nulla più, era solo per chiarire
Ora questo problema della pubblicità è stato risolto nel mio forum di prove, è lo stesso per tutti voi ?
Spero la conferma da tutti voi che tutto sia tornato alla normalità
Ho solo dato il punto di vista del server, nulla più, era solo per chiarire
Ora questo problema della pubblicità è stato risolto nel mio forum di prove, è lo stesso per tutti voi ?
Spero la conferma da tutti voi che tutto sia tornato alla normalità
Io continuo a vedere la pubblicità... E l'opzione ancora non è tornata nel Pannello
Vic Mackey- ****
Ciao ^^
Bene !!
per le persone che hanno ancora il problema : ci vuole un po per aggiornare tutti i forum
Bene !!
per le persone che hanno ancora il problema : ci vuole un po per aggiornare tutti i forum
No more.
Peccato, ci stavo facendo l' abitudine! Non c'era neanche bisongo di andare a girare per siti " strani "... Avevi tutto " il materiale " in " casa " !!!
Peccato, ci stavo facendo l' abitudine! Non c'era neanche bisongo di andare a girare per siti " strani "... Avevi tutto " il materiale " in " casa " !!!
Scusate ma le voci
Tutti
Membri e Ospiti
Ospiti
dove sono nel pannello di amministrazione,perche io non li vedo ???
grazie
Tutti
Membri e Ospiti
Ospiti
dove sono nel pannello di amministrazione,perche io non li vedo ???
grazie
Ciao,
è stato risolto, ma :
è stato risolto, ma :
Yoko ha scritto:
anche a me risolto per quanto riguarda i membri registrati, per gli ospiti speriamo ritorni almeno come prima che cosi' rimane un pugno nell'occhio!
Anche nel mio forum la pubblicità è sparita evvaaaiiiii!
Grazieeee!
Grazieeee!
Ospite- Ospite
Mi sono accorta ora che per gli ospiti si vede ancora la pubblicità in flash nonostante abbia messo il NO... c' è ancora qualche problemino?
Poi torna anche quella a posto?
Poi torna anche quella a posto?
Ospite- Ospite
grazie ragazzi, adesso e' tutto a posto.
Grazie yoko per la pazienza, hai fatto un buon lavoro ad ascoltarci tutti.
Grazie yoko per la pazienza, hai fatto un buon lavoro ad ascoltarci tutti.
Come ci guadagna forumattivo:
https://aiuto.forumattivo.it/discussioni-generali-f7/forumattivo-come-guadagna-t9368.htm
Ho come l'idea che in questa settimana di "errore" ci abbia guadagnato ulteriori soldini!
https://aiuto.forumattivo.it/discussioni-generali-f7/forumattivo-come-guadagna-t9368.htm
Ho come l'idea che in questa settimana di "errore" ci abbia guadagnato ulteriori soldini!
lorenzo righetti ha scritto:Come ci guadagna forumattivo:
Ciao,
Wow a vete indovinato
il server è diventato milionario con 3 giorni di errori ...
sinceramente mi fa molta pena leggere questi commenti ...
La cosa strana del mio forum è che alcuni utenti (compreso me ) non vedono più i banner pubblicitari, altri li vedono ancora.
Dico anche che a me non sono tornate le 3 opzioni per l'inserimento della pubblicità, ma sono anch'io in queste condizioni
Dico anche che a me non sono tornate le 3 opzioni per l'inserimento della pubblicità, ma sono anch'io in queste condizioni
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [Risolto] Problema con la pubblicità....
» [Risolto] Problema con la pubblicità che mi copre il logo..
» [Risolto] Problema acquisto mesi senza pubblicità
» problema di pubblicità
» Problema con la pubblicità
» [Risolto] Problema con la pubblicità che mi copre il logo..
» [Risolto] Problema acquisto mesi senza pubblicità
» problema di pubblicità
» Problema con la pubblicità
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Necessità di un sviluppattivo :: Problemi Risolti
Pagina 1 di 2