[Risolto] Problema con la pubblicità....
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] Problema con la pubblicità....
Praticamente io ho 2 forum, un forum è phpbb3 è c'è la possibilità di levare la pubblicità e lasciarla solo per gli ospiti, invece nel secondo forum che è punbb è la possibilità di mettere la pubblicità agli ospiti non c'è...
Come posso fare?_?
Come posso fare?_?
Ultima modifica di Cl0uD il Mar 7 Dic 2010 - 16:27 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] Problema con la pubblicità....
Ciao,
questo è più che normale...
solo l'account fondatore ha questa opzione nel pannello d'amministrazione
questo è più che normale...
solo l'account fondatore ha questa opzione nel pannello d'amministrazione
Ciao,
si cloud, ma non è lo stesso l'account 1 ("il fondatore") che un ammin normale ...
perché il fondatore ha acceso su tutto nel pannello (crediti, modificare indirizzo del forum, pubblicità ecc) è un ammin normale no.
si cloud, ma non è lo stesso l'account 1 ("il fondatore") che un ammin normale ...
perché il fondatore ha acceso su tutto nel pannello (crediti, modificare indirizzo del forum, pubblicità ecc) è un ammin normale no.
Il forum l'ho creato io, è tutto mio, e non so perchè a me questa opzione non me la dà.
Cloud tutti e due i Forum sono tuoi? nel senso sei tu il fondatore di tutte e due?
Cl0uD ha scritto:Certo, sono tutti e due i miei...
Ciao,
Mandami per mp le direzioni dei forum
anchio ho un problema con un fortum sto facendo un altro forum cioe il 3 e ho riscontrato che che nel veccio finziona publicita ospite ma nel nuovo no posso solo tutti o menbri.
in fatti, le versini sono diverse. uno e phpbb2 e va normalmente, altro e inven e non ce ozpione ospite come mai?
in fatti, le versini sono diverse. uno e phpbb2 e va normalmente, altro e inven e non ce ozpione ospite come mai?
Anche a me la stessa cosa, il forum phpbb3 lo ho da 2 settimane, e il punbb da ieri sera...
Ciao Cloud,
i tecnici mi hanno risposto, ora questa funzione è così...
i nuovi forum non avranno più la possibilità di optare la pubblicità solo per gli ospiti.
i tecnici mi hanno risposto, ora questa funzione è così...
i nuovi forum non avranno più la possibilità di optare la pubblicità solo per gli ospiti.
Ah, xD quindi la pubblicità per tutti..... Vbb risolto, grazie
Argomenti simili
» RISOLTO : PROBLEMA PUBBLICITÀ
» [Risolto] Problema con la pubblicità che mi copre il logo..
» [Risolto] Problema acquisto mesi senza pubblicità
» problema di pubblicità
» [Risolto] pubblicità nel forum
» [Risolto] Problema con la pubblicità che mi copre il logo..
» [Risolto] Problema acquisto mesi senza pubblicità
» problema di pubblicità
» [Risolto] pubblicità nel forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1