Menù latarela
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Menù latarela
come faccio a mettere il menu laterale?
In pda>modulo>pagine html ho creato una pagina con appunto il codice html per il menu, ma é in un altra pagina. Posso inserire il menu nel forum? Se si, come?
Grazie in anticipo
In pda>modulo>pagine html ho creato una pagina con appunto il codice html per il menu, ma é in un altra pagina. Posso inserire il menu nel forum? Se si, come?
Grazie in anticipo
Re: Menù latarela
Si ma il menu laterale di base di forumattivo.
Se è questo che volevi ti faccio screen come inserirlo
Se è questo che volevi ti faccio screen come inserirlo
ecco ho fatto degli screen per farti vedere come inserire il menu laterale
Spero che ti sia stato di aiuto
Bye
Spero che ti sia stato di aiuto
Bye
quelli si chiamano widget, il menu laterale é un altra cosa ed é fatto con codici html.
Grazie lo stesso per l'interesse
Grazie lo stesso per l'interesse
Ah cioè a tendina, mi sembra che non si possa mettere su forumattivo, se non erro!
Bye
Bye
Ecco a te leggi qui troverai il necessario
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-risolti-f59/widget-a-scomparire-t9825.htm?highlight=widget+a+scomparsa
https://aiuto.forumattivo.it/problemi-risolti-f59/widget-a-scomparire-t9825.htm?highlight=widget+a+scomparsa
Salve, Nessuna risposta dopo 7 giorni, si considera il problema risolto o abbandonato. La prossima volta siete invitati a rispondere o effettuare un UP dopo 24h. Questo argomento è in Argomenti Chiusi, grazie per l'apertura di un nuovo topic Rispettando le Regole del Forum Ci vediamo in ForumAttivo |
Argomenti simili
» Personalizzare il menu principale con menu a discesa
» Menù sotto al menù
» Css menù
» Menù fdf
» Menu' principale
» Menù sotto al menù
» Css menù
» Menù fdf
» Menu' principale
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1