[Risolto] nome forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] nome forum
ho cambiato nome al forum e tutto ok.....quando pero' link su facebook il forum esce il nome precedente.......come mai?
Grazie
Grazie
Ultima modifica di eddy il Ven 19 Nov 2010 - 20:48 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] nome forum
ho messo il link del forum tuttiabordo.....e compare salottoazzurro(il vecchio nome)
non mi ricordo dove l'ho letto ..ma facebook aggiorna i server tutte le settimane...magari aspetta dipende da loro
ecco cosa compare.........
se guardi il lin va bene...ma in risalto colore nero esce forum gratis:SALOTTO AZZURRO
se guardi il lin va bene...ma in risalto colore nero esce forum gratis:SALOTTO AZZURRO
scusate il ripetere dell'argomentoi ma se ci sono problemi posso creare un nuovo forum ......il fatto del cambio nome mi sta creando piccoli problemi in quanto come da figura allegata esce appassionati del napoli e salottoazzurro con il nuovo nome del forum.
Argomenti simili
» [Risolto] Cambiare località e modificare il nome, nel mio profilo qui nel Forum dei Forum.
» [Risolto] cambio nome del forum
» [Risolto] Nome forum su barra indirizzi
» [Risolto] Come faccio a cambiare il nome del forum?
» Cambiare nome forum.forumattivo.com in nome forum.attivoforum.com
» [Risolto] cambio nome del forum
» [Risolto] Nome forum su barra indirizzi
» [Risolto] Come faccio a cambiare il nome del forum?
» Cambiare nome forum.forumattivo.com in nome forum.attivoforum.com
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1