[Risolto] cambio nome del forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] cambio nome del forum
ho cambiato nome al mio forum
da www.adolescentimamme.com
a www.mammeebimbi.forumattivo.com
sono andata nel pannello-generale-indirizzo internet del forum- Nome di dominio personalizzato
ma non mi fa modificare il nome..prima nella ricerca su google inserendo il nome del forum usciva tra le ricerche,ora inserendo mamme e bimbi non esce nessuna traccia del forum,cosa dove fare?
grazie in anticipo
da www.adolescentimamme.com
a www.mammeebimbi.forumattivo.com
sono andata nel pannello-generale-indirizzo internet del forum- Nome di dominio personalizzato
ma non mi fa modificare il nome..prima nella ricerca su google inserendo il nome del forum usciva tra le ricerche,ora inserendo mamme e bimbi non esce nessuna traccia del forum,cosa dove fare?
grazie in anticipo
Ultima modifica di admin pamy il Lun 6 Set 2010 - 13:27 - modificato 1 volta.
Re: [Risolto] cambio nome del forum
hai registrato il tuo sito a google?
se si ci vuole del tempo affinche google torni a scansionare i siti ed elimini quelli inestistenti/sostituiti e aggiunga in nuovi siti.
anche a me è successa una roba simile.
prova anche ad eliminare la cronologia, la cache e i cookies del tuo browser! può essere anche un poblema del genere!
se si ci vuole del tempo affinche google torni a scansionare i siti ed elimini quelli inestistenti/sostituiti e aggiunga in nuovi siti.
anche a me è successa una roba simile.
prova anche ad eliminare la cronologia, la cache e i cookies del tuo browser! può essere anche un poblema del genere!
Argomenti simili
» [Risolto] cambio nome dominio
» [Risolto] Informazione sul cambio di nome.
» cambio nome forum
» Cambio Nome del forum
» [Risolto] Cambiare località e modificare il nome, nel mio profilo qui nel Forum dei Forum.
» [Risolto] Informazione sul cambio di nome.
» cambio nome forum
» Cambio Nome del forum
» [Risolto] Cambiare località e modificare il nome, nel mio profilo qui nel Forum dei Forum.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1