[Risolto] attivare il pop-up di connessione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
[Risolto] attivare il pop-up di connessione
ragazzi vorrei che un ospite appena entri nel forum gli compare questa finestra
![[Risolto] attivare il pop-up di connessione 319](https://servimg.com/view/15317571/319)
come posso fare>??
come posso fare>??
Ultima modifica di whiteangel__ il Dom 12 Dic 2010 - 11:08, modificato 1 volta
whiteangel__- ****
Re: [Risolto] attivare il pop-up di connessione
![]() | Attenzione: Per dare modo a un utente con il tuo stesso problema di poterlo trovarlo con il tasto "cerca" ti invitiamo a fare una domanda = una risposta , la seconda domanda nello stesso messaggio sara' cancellata.Grazie E' vietato rispondere a piu domande nello stesso messaggio.Rispettate le Regole del Forum |
Per far comparire quel riquadro devi andare qui:
PDA--->Generale--->Configurazione--->Pop Up di connessione--->Attivare--->Si--->Messaggio (inserisci il testo che vuoi far comparire nel riquadro

Insane- Veterano dello staff
whiteangel__- ****
Allora se inserisci il link del tuo Forum cos' posso vedere se compare il riquadro, per la seconda domanda che hai posto cioè nascondere link altro devi aprire un altro topic in quanto come detto sopta
Attenzione:
Per dare modo a un utente con il tuo stesso problema di poterlo trovarlo con il tasto "cerca" ti invitiamo a fare una domanda = una risposta , la seconda domanda nello stesso messaggio sara' cancellata.Grazie E' vietato rispondere a piu domande nello stesso messaggio.Rispettate le Regole del Forum
Ciao,
Io lo vedo, funziona bene....
![[Risolto] attivare il pop-up di connessione Blahif](https://2img.net/r/ihimizer/img576/6958/blahif.png)
Io lo vedo, funziona bene....

![[Risolto] attivare il pop-up di connessione Blahif](https://2img.net/r/ihimizer/img576/6958/blahif.png)

Nerissa- Veterano dello staff
esatto il pop-up di connessione si visualizza correttamente..
Che strano
avevo provato a disconnettermi e non funzionava XD ok perfetto grazie!!!

whiteangel__- ****
![]() | Ricorda : Se la tua domanda è stata risolta, modifica il titolo e metti l'icona ![]() |
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1