Caricare foto nella Galleria
+3
Lula
Mirna
Oni
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Caricare foto nella Galleria
Ciao a tutti! Come ho scritto nel titolo, non riesco a capire come inserire le foto nella galleria che ho creato. Ho controllato nella sezione "Lista delle domande e risposte frequenti" nel topic "Utilizzazione della galleria" ma non è segnato. Un'altra cosa, ho notato che nel topic prima citato, è segnato che una volta attivata la galleria (Pannello di amministrazione > moduli>configurare un album>mostrare la galleria>si) dovrebbe apparire un nuovo menù "Album versione gratuita" ma a me non compare, neanche se provo a ricaricare la pagina. Sarà mica per questo motivo che non riesco a inserire le mie immagini?
Aspetto una vostra risposta. Grazie mille!
Aspetto una vostra risposta. Grazie mille!
Re: Caricare foto nella Galleria
Solo l'amministratore o meglio il fondatore in versione gratuita potrà utilizzare la galleria ,ma se tu l'hai configurata presumo che hai acquistato la versione pro e dello spazio supplementare cosi da essere disponibile per gli utenti anche ,ma se ho capito male me ne scuso ,a domani
scusami non ho capito una cosa..anche io ho lo stesso problema di Oni, ho fatto la stessa identica cosa ma non so dove caricare le foto dentro l'album...non ho capito cio che hai detto e cioè "Solo l'amministratore o meglio il fondatore in versione gratuita potrà utilizzare la galleria ,ma se tu l'hai configurata presumo che hai acquistato la versione pro e dello spazio supplementare cosi da essere disponibile per gli utenti anche" che vuol dire versione gratuita?
La galleria è disponibile solo a te se vuoi che sia ospiti oppure membri del tuo forum ne facciano uso e creiino una loro cartella personale devi acquistare la versione pro (acquistando i punti )e avrai una bellissima gallery
ok grazie ma non posso creare una galleria personale da mostrare sul portale dove c'è il box galleria?
Ciao,
Si, se crei la tua galleria, dopo puoi metterla sul portale se vuoi. Per questo, vai nel tuo pannello di amministrazione>moduli>portale e calendario>configurazione del portale>scegli quello che vuoi>dopo vai in gestione del portale>struttura>qui in aggiungere moduli >scegli galleria>valida
A prestissimo
Si, se crei la tua galleria, dopo puoi metterla sul portale se vuoi. Per questo, vai nel tuo pannello di amministrazione>moduli>portale e calendario>configurazione del portale>scegli quello che vuoi>dopo vai in gestione del portale>struttura>qui in aggiungere moduli >scegli galleria>valida
A prestissimo
ok grazie ci proverò!
però non possono crearla gli utenti, ho capito bene?
però non possono crearla gli utenti, ho capito bene?
scusate ma non ho capito come faccio ad inviare foto nella galleria personale
Fate un po di prove ragazzi ce la potete fare
Vai nella gallery sul tuo album personale e troverai un bottoncino che dice invia foto e segui le istruzioni il gioco è fatto
Vai nella gallery sul tuo album personale e troverai un bottoncino che dice invia foto e segui le istruzioni il gioco è fatto
Sono admin di un forum, ho creato una galleria con categorie e album.
Il problema è che:
1)l'opzione "Album versione gratuita" non è apparsa
2) conseguentemente non so come riempire gli album.
Oltre tutto, sul portale del forum, viene visualizzato il modulo della galleria ma totalmente vuoto.
Mi date una mano?!
Il problema è che:
Oltre tutto, sul portale del forum, viene visualizzato il modulo della galleria ma totalmente vuoto.
Mi date una mano?!
g0rka ha scritto:Sono admin di un forum, ho creato una galleria con categorie e album.
Il problema è che:
Mi date una mano?!
ho lo stesso problema
non è possibile far visualizzare foto inserendo solo un collegamento?Mirna ha scritto:Vai nella gallery sul tuo album personale e troverai un bottoncino che dice invia foto e segui le istruzioni il gioco è fatto
Ho 35 foto e i 10 MB dello spazio sono quasi finiti. Se si potesse mettere dei link si potrebbe creare una galleria senza problemi di spazio.
Argomenti simili
» avviso per le nuove foto aggiunto nella galleria
» come caricare le foto ?
» Segnalare errori grammaticali ed ortografici
» Non riusciamo a caricare le foto
» Servimg non fa caricare le foto
» come caricare le foto ?
» Segnalare errori grammaticali ed ortografici
» Non riusciamo a caricare le foto
» Servimg non fa caricare le foto
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1