calendario info
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
calendario info
ho visto che sul calendario di questo forum i compleannni e igli anniversari sono preceduti da una coroncina ma come faccio ad associare un' immagine ad un determinato evento??
grazie
grazie
Re: calendario info
Sono andata a leggere le informazioni su calendario ma non mi sembra di aver visto come fare per mettere un immagine.
Poi voi avete scritto questo: Prima di cliccare su "inviare", dovrai fare certe cose :
Porre "l'avvenimento del calendario" la data, il mese e l’anno
Riempire gli altri campi vuoti, come "Ora dell’avvenimento " e "Durante" :
Inviare!
bè io le opzioni che ho sottilenate non le vedo. Dove sono?
E poi si può generare una serie di allarme alla scadenza di un evento? si può impostare il giorno di compleanno di un utente un messaggio che parte in automatico?
Poi voi avete scritto questo: Prima di cliccare su "inviare", dovrai fare certe cose :
Porre "l'avvenimento del calendario" la data, il mese e l’anno
Riempire gli altri campi vuoti, come "Ora dell’avvenimento " e "Durante" :
Inviare!
bè io le opzioni che ho sottilenate non le vedo. Dove sono?
E poi si può generare una serie di allarme alla scadenza di un evento? si può impostare il giorno di compleanno di un utente un messaggio che parte in automatico?
Re: calendario info
ciao, scusate vorrei sapere se esiste un sistema per usare il calendario in due sezioni del forum a seconda degli argomenti.
es.
in questa scelta:
Pubblicare il nome del forum sotto il titolo di argomenti nell’agenda
posso scegliere 2 argomenti al posto di uno con delle regole per gestirli?
es.
in questa scelta:
Pubblicare il nome del forum sotto il titolo di argomenti nell’agenda
posso scegliere 2 argomenti al posto di uno con delle regole per gestirli?
Argomenti simili
» Riaprire forum - Recupero password
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Info sui crediti
» info moderatori
» Info sul portale
» Nuovo dominio:relink autmatico verso il vecchio link?
» Info sui crediti
» info moderatori
» Info sul portale
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1