Non riesco piu ad entrare
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Feedback sul Forum dei forum :: Archivi dei feedback
Pagina 1 di 1 • Condividi
Non riesco piu ad entrare
Scusate ma ho un problema un po insolito ,,,, non riesco piu ad entrare con il Nick OoMyChattaoO in questo forum .. ho messo la stessa password per mesi e l'altro giorno me la dava sbagliata ... richiedendone una nuova quando mi arriva in posta l'attivazione clicco sul link ma mi dice che i dati forniti sono inesistenti sulla bancadati...
Forse sono stato cancellato ? Vi prego di una risposta ...
Forse sono stato cancellato ? Vi prego di una risposta ...
Re: Non riesco piu ad entrare
O sei stato cancellato oppure ti è stato bloccato l' accesso, mi sà...
Ospite- Ospite
si ma non posso fare richieste in PM .. aspetto che mi rispondano qua ...
comunque ti ho cercato nella lista utenti e ti ho trovato... non sei bannato neppure cancellato...
https://aiuto.forumattivo.it/memberlist?mode=lastvisit&order=DESC&submit=Ok&username=OoMyChattaoO
https://aiuto.forumattivo.it/memberlist?mode=lastvisit&order=DESC&submit=Ok&username=OoMyChattaoO
come cazz e possibile ? azz la pass e la stessa .. ho richiesto una nuova password ma mettendo l email di registrazione mi dice che i dati non sono presenti in banca dati ... -.-
è molto strano......a me era successo con un altro forum che non riuscivo a entrare e per recuperarla mi diceva che i dati non sono presenti in banca dati.
poi ho contattato l'admin e gli ho detto di mettermi come password : password e che dopo avrei rimesso quella di prima....
poi ho contattato l'admin e gli ho detto di mettermi come password : password e che dopo avrei rimesso quella di prima....
da quando ci sono io non ricordo che sia mai stato cancellato nessuno....nella lista utenti ci saresti anche se per un motivo (non credo sia il tuo caso) qualsiasi fossi stato bannato. ti faccio sapere .ciao
non è stato bannato perche nel suo profilo(di oomychattaoo) risulta attivo...
Ciao,
il tuo conto è attivo e non è stato bannato
prova di nuovo con una nuova password
il tuo conto è attivo e non è stato bannato
prova di nuovo con una nuova password
Argomenti simili
» non riesco ad entrare in nessun modo
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Io Admin non riesco ad entrare!!!
» non riesco a entrare nel forum
» [Risolto]Non riesco più ad entrare.
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Io Admin non riesco ad entrare!!!
» non riesco a entrare nel forum
» [Risolto]Non riesco più ad entrare.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Diverso :: Suggerimenti & feedback :: Feedback sul Forum dei forum :: Archivi dei feedback
Pagina 1 di 1