Decidere a chi impostare un nuovo profilo.
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Decidere a chi impostare un nuovo profilo.
Ciao Gente!
ho creato un nuovo profilo: una barra.
ora questa barra appare su ogni utente del forum, compresi su quelli assegnati ai ranghi.
si può scegliere di disattivarla su alcuni ranghi o su utenti specifici?
perdonate la mia ignoranza: grazie!
p.s.: si può anche modificare il valore della barra per un gruppo o un insieme di utenti?
grazie ancora!
ho creato un nuovo profilo: una barra.
ora questa barra appare su ogni utente del forum, compresi su quelli assegnati ai ranghi.
si può scegliere di disattivarla su alcuni ranghi o su utenti specifici?
perdonate la mia ignoranza: grazie!
p.s.: si può anche modificare il valore della barra per un gruppo o un insieme di utenti?
grazie ancora!
Re: Decidere a chi impostare un nuovo profilo.
Fammi capire vorresti impostare un opzione di profilo per alcuni utenti e non per tutti
Ciao,
La risposta è no ... ma si può inserire un`immagine "invisibile" e assegnare tale immagine agli utenti speciali
La risposta è no ... ma si può inserire un`immagine "invisibile" e assegnare tale immagine agli utenti speciali
okay, creare una barra personalizzata come immagine da inserire nei ranghi?
p.s.: perlomeno si può scegliere il colore della barra?
nelle opzioni ho trovato bordi e sfondo, ma guardando l'immagine non è proprio ciò che intendevo. :-)
p.s.: perlomeno si può scegliere il colore della barra?
nelle opzioni ho trovato bordi e sfondo, ma guardando l'immagine non è proprio ciò che intendevo. :-)
speed ha scritto:okay, creare una barra personalizzata come immagine da inserire nei ranghi?
Ciao,
no necessariamente una barra, si può inserire questo link => https://2img.net/i/fa/empty.gif
poi dal profilo appare un`opzione di scegliere vuota e non sarà visualizzato nel profilo
altra alternativa...il tutor premiare gli utenti...la puoi mettere a chi vuoi anche singolarmente
https://aiuto.forumattivo.it/t9444-premiare-gli-utenti
https://aiuto.forumattivo.it/t9444-premiare-gli-utenti
Argomenti simili
» decidere chi può mandare messaggi privati.
» POSSO decidere la mia publictà da publicare sul forum?
» Impostare larghezza del forum
» Impostare Avatar Centrato
» Impostare un forum come preferito
» POSSO decidere la mia publictà da publicare sul forum?
» Impostare larghezza del forum
» Impostare Avatar Centrato
» Impostare un forum come preferito
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1