Non riesco ad accedere al forum da un'altra postazione
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Non riesco ad accedere al forum da un'altra postazione
Buongiorno tutti. E' da un pò di giorni che non riesco più ad accedere al forum da un'altra postazione diversa da quella di casa; faccio presente che appena aperto, anche da quì ci accedevo benissimo. Da cosa potrebbe dipendere? Questo è il forum
http://ganneopzioni.forumattivo.it
ho provato ad andare sù altri forum sempre iscritti a forumattivo e ci navigo benissimo.
Grazie!
Stefano
http://ganneopzioni.forumattivo.it
ho provato ad andare sù altri forum sempre iscritti a forumattivo e ci navigo benissimo.
Grazie!
Stefano
Re: Non riesco ad accedere al forum da un'altra postazione
Se ti trasferisci su un altro pc non ti fa accedere al tuo forum?
Devil ha scritto:Se ti trasferisci su un altro pc non ti fa accedere al tuo forum?
leggi:
goldor ha scritto:E' da un pò di giorni che non riesco più ad accedere al forum da un'altra postazione diversa da quella di casa;
Stefano
Intendo Pc a casa sua con stesso IP, non a casa di altre persone.....
camcella i cookie e pulisci il resto del pc..poi ci risentiamo
Devil ha scritto:Se ti trasferisci su un altro pc non ti fa accedere al tuo forum?
Ciao Devil, scusa del ritardo, ma adesso nemmeno sul forum di assistenza riesco ad accedere a forumattivo.com. Praticamente mi connetto anche dall'ufficio tra una pausa e l'altra, e da un pò di giorni non riesco più ad accedere...........il problema è questo.........và bene domani proverò a rimuovere i cookie, anche se comunque ci passo tutti i giorni ccleaner......
Grazie e scusa ancora per l'attesa, ma posso rispondere solo la sera da casa.
Stefano
se nel tuo uffico che una rete lan sicuramente siete dietro un Router provvisto dei vari sistema di difesa e connessioni...puo'0 dipendere da quello
- e' male usare tutti i giorni ccleaner...visto che aggisce anche sul registro del sistema, puo' succedere che usandolo spesso nella pulizia si porti dietro qualche chiave di registro...anche io lo uso ma non piu di una volta al mese.ciao
- e' male usare tutti i giorni ccleaner...visto che aggisce anche sul registro del sistema, puo' succedere che usandolo spesso nella pulizia si porti dietro qualche chiave di registro...anche io lo uso ma non piu di una volta al mese.ciao
the crow ha scritto:se nel tuo uffico che una rete lan sicuramente siete dietro un Router provvisto dei vari sistema di difesa e connessioni...puo'0 dipendere da quello
ti ringrazio di tutto, e cercherò di usare il ccleaner di meno....speriamo che presto il forum lo posso di nuovo vedere come i primi giorni......
Grazie ancora.
Stefano
Argomenti simili
» Non riesco ad accedere al mio forum
» Perchè non riesco più ad accedere al mio Forum ...
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Ragazzi non riesco piu ad accedere al mio forum!! Help!!
» [Risolto] non riesco ad accedere al forum
» Perchè non riesco più ad accedere al mio Forum ...
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» Ragazzi non riesco piu ad accedere al mio forum!! Help!!
» [Risolto] non riesco ad accedere al forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 1 di 1