Chat Box Sparita
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1 • Condividi
Chat Box Sparita
Ciao a tutti,
volevo chiedervi come mai la chatbox non riesco più' a vederla? é sparita le configurazioni sono tutte ok.
Ho controllato piu' volte ho provato anche a cambiare e metterla sul fondo della pagina al posto che in cima ma non appare.....
cosa posso fare per risolvere il problema ?
volevo chiedervi come mai la chatbox non riesco più' a vederla? é sparita le configurazioni sono tutte ok.
Ho controllato piu' volte ho provato anche a cambiare e metterla sul fondo della pagina al posto che in cima ma non appare.....
cosa posso fare per risolvere il problema ?
Ultima modifica di Engiol88 il Lun 17 Gen 2011 - 13:49 - modificato 1 volta.
Re: Chat Box Sparita
inseriscila tu ...metti la chat predifinita come "non pubblica"...vai nelle risorse dei forum, li trovi il codice della chat da inserire sull'indice del tuo forum .Se vuoi vedere un esempio vai sul mio forum c'e' una freccia viola sulla sx dell'home clikkaci sopra..la puoi aprire ma non ci puoi scirvere.ciao
no sono su questo forum
https://aiuto.forumattivo.it/f11-risorse-per-il-tuo-forum
se non la trovi inserisci questo in :
> Pannello > Visualizzazione > Prima pagina > Generalita' > Messaggio sull'indice....Contenuto del messassio
ridimensionala come vuoi .ciao
https://aiuto.forumattivo.it/f11-risorse-per-il-tuo-forum
se non la trovi inserisci questo in :
> Pannello > Visualizzazione > Prima pagina > Generalita' > Messaggio sull'indice....Contenuto del messassio
- Codice:
<iframe src="/chatbox/index.forum?/chatbox/chatbox.forum?" width="100%" height=300></iframe>
ridimensionala come vuoi .ciao
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GRAZIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEE FUNZIONAAA MI VIENE DA PIAGERE XD riecco la chat
Argomenti simili
» CHAT **ARGOMENTO UNICO**
» Chat del forum... Non dico chatbox ma proprio chat,come facebook
» sparita l'icona "rispondi"
» Chatbox sparita
» (Chat) Chat Forumattivo Sempre connessa
» Chat del forum... Non dico chatbox ma proprio chat,come facebook
» sparita l'icona "rispondi"
» Chatbox sparita
» (Chat) Chat Forumattivo Sempre connessa
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti
Pagina 1 di 1