Forumattivo : reclutamento di staff
+6
Cody!
Lisali
Bazzy9
the crow
Full
Nerissa
10 partecipanti
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Forumattivo : reclutamento di staff
Promemoria primo messaggio :
Forumattivo : reclutamento di staff |
Ciao a tutti, è stato deciso tra tutto lo staff attuale del forum di supporto di forumattivo di fare un reclutamento di staff !! questa è una grande opportunità per essere parte dello staff, e aiutare a tutti gli utenti !! Questi sono i rangi disponibili :
non c'è un numero in particolare per reclutare il nuovo staff, dipende dalle informazioni fornite. Dati necessari per il reclutamento : * Staff di supporto : avere conoscenza del pannello d`amministrazione dei forum * Staff disegno grafico : avere conoscenza con Photoshop e programmi di foto ritocco ecc. avere il tempo è molto importante per essere dello staff, anche come conoscenza e lavorare in gruppo, e sopratutto, essere rispettoso è necessario di inviare un MP (messaggio privato) a l`amminattiva Yoko link diretto Inviare MP a Yoko il reclutamento sarà finito entro una settimana (7 giorni). nel messaggio privato che verrà inviato è possibile aggiungere cose come : * Perché volete essere dello staff, la tua età, esperienze, ecc. Attenzione : tutte le persone accetatte saranno un tempo di "prove" nello staff, in modo che possiamo vedere se servono o no. |
Un importante annuncio da Forumattivo |
Re: Forumattivo : reclutamento di staff
ragazzi, gli admin e lo staff di questo forum non hanno sugli occhi i prosciutti... e quello che sto andando a dire è rivolto soprattutto a spacca, e a chi cerca di prendere in giro gli admin e lo staff
- basta con doppie iscrizioni, con nick diversi per camuffare la propria identità, fatto gravissimo per come la penso io, perchè è sinonimo di poca correttezza e la fiducia quando la si perde, poi è difficilissimo riconquistarla!!!!!
- basta cercare di essere sopra le righe a tutti i costi!!! Postando in continuo... a volte senza nemmeno sapere quello che si sta postando
Se siete persone valide, corrette, umili e leali, questo verrà fuori da solo!!!! E i meritevoli entreranno a far parte dello staff di questo forum importante, lo ribadisco, unico in Italia
- basta con doppie iscrizioni, con nick diversi per camuffare la propria identità, fatto gravissimo per come la penso io, perchè è sinonimo di poca correttezza e la fiducia quando la si perde, poi è difficilissimo riconquistarla!!!!!
- basta cercare di essere sopra le righe a tutti i costi!!! Postando in continuo... a volte senza nemmeno sapere quello che si sta postando
Se siete persone valide, corrette, umili e leali, questo verrà fuori da solo!!!! E i meritevoli entreranno a far parte dello staff di questo forum importante, lo ribadisco, unico in Italia
Complimenti al nuovo Staff e condivido (e suggerisco di seguire) i consigli di Lisali e Arkan.
Bye
Bye
non ho il piacere di conoscere Lisali ma credo che attraverso il discorso fatto per lo staff di forumattivo e soprattutto per gli aiutattivi è comprensivo e logico.
Far parte dello Staff di una piattaforma cosi importante è un'onore ed un premio e per questo approvo in pieno il suo post.
Io ho avuto il piacere di conoscere dei carissimi amici di cui thecrow,Virtualdeejay e Mirna che oramai non cè piu' sul forum e devo dire che nonostante tanti cambiamenti lo staff si è sempre disinto per la sua capacità educativa e professionale verso gli utenti.
Da parte mia,come ho accennato a yoko non sono bravissimo nelle grafiche o grandi conoscenze di linguaggio ma cerco sempre di impegnarmi per riuscirci e ho voluto provare anche questa esperienza per dare un piccolo aiuto nonostante la mia non giovane età.
un'affettuoso saluto a tutti
Far parte dello Staff di una piattaforma cosi importante è un'onore ed un premio e per questo approvo in pieno il suo post.
Io ho avuto il piacere di conoscere dei carissimi amici di cui thecrow,Virtualdeejay e Mirna che oramai non cè piu' sul forum e devo dire che nonostante tanti cambiamenti lo staff si è sempre disinto per la sua capacità educativa e professionale verso gli utenti.
Da parte mia,come ho accennato a yoko non sono bravissimo nelle grafiche o grandi conoscenze di linguaggio ma cerco sempre di impegnarmi per riuscirci e ho voluto provare anche questa esperienza per dare un piccolo aiuto nonostante la mia non giovane età.
un'affettuoso saluto a tutti
Full ha scritto:Io non inviare spam, non so se le discussioni sono fatte per rimanere lì. E inoltre voglio solo aiutare ...
Postare in topic di giorni/mesi fa per il semplice gusto di farlo, inviare messaggi privi di senso o quotare a caso altri utenti senza aggiungere un commento personale...per me si avvicina molto allo spammare o quantomeno ad un uso non propriamente corretto del forum.
Non ho altro da aggiungere, solo i miei complimenti alle nuove leve dello Staff
Io aggiungerei solo che essere moderatori, aiutatori, creatori, amministratori di un forum(a maggior ragione di una piattaforma di questi livelli)non è un gioco ma un vero e proprio lavoro che una persona non deve assolutamente prendere sotto gamba, perchè bisogna sempre ricordarsi che lo staff è quì per aiutare e non per giocare.
Io sono iper-onorato di essere parte(ancora non del tutto)di esso.
Chiudo il mio discorso col ringraziare di cuore tutti e tutte le persona che hanno fiducia in me, perchè ci sto mettendo anima e corpo.
Grazie un abbraccio
Io sono iper-onorato di essere parte(ancora non del tutto)di esso.
Chiudo il mio discorso col ringraziare di cuore tutti e tutte le persona che hanno fiducia in me, perchè ci sto mettendo anima e corpo.
Grazie un abbraccio
E il vostro impegno si nota ed è apprezzatissimo, continuate così .
Eddy, l'età è saggezza e non credo affatto che sia contro-producente, quindi anche a te come agli altri rinnovo i miei complimenti e incoraggiamento.
Full, io capisco il tuo impegno e non entro nel merito della discussione relativa a te e mai vorrei trasformare questo argomento in una discussione.
Personalmente apprezzo il tuo contributo, ma l'utenza di forumattivo spazia in un range di età molto ampio, dove c'è l'utente che capisce subito un codice perchè lo usa tutti i giorni in vari contesti web ed altri che questa tecnologia la sfiorano ogni tanto.
Per questo è necessario un linguaggio chiaro e comprensibile e spesso il tuo non lo è (forse a causa di un translator), è come se io con le mie minime conoscenze di inglese mi offrissi come staff su un forum in lingia inglese, ogni utente dopo un pò si stancherebbe di leggere ciò che scrivo.
Ringrazio anche te comunque per l'impegno, ti chiedo solamente (anche a nome di altri) di essere possibilmente più comprensibile (anche con immagini se necessario) in ciò che scrivi.
Grazie a tutti Staff
Eddy, l'età è saggezza e non credo affatto che sia contro-producente, quindi anche a te come agli altri rinnovo i miei complimenti e incoraggiamento.
Full, io capisco il tuo impegno e non entro nel merito della discussione relativa a te e mai vorrei trasformare questo argomento in una discussione.
Personalmente apprezzo il tuo contributo, ma l'utenza di forumattivo spazia in un range di età molto ampio, dove c'è l'utente che capisce subito un codice perchè lo usa tutti i giorni in vari contesti web ed altri che questa tecnologia la sfiorano ogni tanto.
Per questo è necessario un linguaggio chiaro e comprensibile e spesso il tuo non lo è (forse a causa di un translator), è come se io con le mie minime conoscenze di inglese mi offrissi come staff su un forum in lingia inglese, ogni utente dopo un pò si stancherebbe di leggere ciò che scrivo.
Ringrazio anche te comunque per l'impegno, ti chiedo solamente (anche a nome di altri) di essere possibilmente più comprensibile (anche con immagini se necessario) in ciò che scrivi.
Grazie a tutti Staff
Ciao,
grazie a tutti per i vostri commenti
comunque l`argomento è solo per il reclutamento di staff, cercare di non cambiare il tema principale con "flood", grazie.
grazie a tutti per i vostri commenti
comunque l`argomento è solo per il reclutamento di staff, cercare di non cambiare il tema principale con "flood", grazie.
Ciao a tutti,
Il reclutamento di staff è stato chiuso.
ora saranno verificati le nuove richieste di staff per scegliere il nuovo "staff in prove".
dopo aver fatto questo, tutto il nuovo staff sarà in prove un tempo, dopo il periodo di prove sarà scelto lo staff "ufficiale" per il forum di supporto.
Il reclutamento di staff è stato chiuso.
ora saranno verificati le nuove richieste di staff per scegliere il nuovo "staff in prove".
dopo aver fatto questo, tutto il nuovo staff sarà in prove un tempo, dopo il periodo di prove sarà scelto lo staff "ufficiale" per il forum di supporto.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Forumattivo : reclutamento di staff
» [Forumattivo] Sezione Reclutamento Staff
» Tutto lo staff di Forumattivo vi augura un felice 2014
» Fine concorso reclutamento staff
» Chiusura sezione "Reclutamento utenti & staff"
» [Forumattivo] Sezione Reclutamento Staff
» Tutto lo staff di Forumattivo vi augura un felice 2014
» Fine concorso reclutamento staff
» Chiusura sezione "Reclutamento utenti & staff"
Pagina 2 di 2