pop-up di connessione
+6
AOT
Insane
piffe
Bazzy9
the crow
gmalinconico1
10 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 2 • Condividi
Pagina 1 di 2 • 1, 2
pop-up di connessione
Salve,
ennesimo post per migliorare il forum....
Praticamente vorrei inserire quando si acceda al mio forum una finestra che ti propone di connetterti, registrarti o ultima opzione non espore più.
Ecco vorrei inserire quella finestra di dialogo solo con una piccola miglioria: eliminare il non esporre piu' quindi imporre o la connessione o la registrazione.
Si può fare? E' un codice che va inserito?
Grazie tante come sempre
ennesimo post per migliorare il forum....
Praticamente vorrei inserire quando si acceda al mio forum una finestra che ti propone di connetterti, registrarti o ultima opzione non espore più.
Ecco vorrei inserire quella finestra di dialogo solo con una piccola miglioria: eliminare il non esporre piu' quindi imporre o la connessione o la registrazione.
Si può fare? E' un codice che va inserito?
Grazie tante come sempre
Re: pop-up di connessione
Pannello > generale > forum > configurazione > Pop-up di connessione..attivare : SI/NO
Si ma voleva sapere come eliminare l'opzione Non esporre più...in realtà questo interesserebbe anche a me!!!
screen effettuato
Allora,
praticamente volevo rimuovere la scritta non esporre più (l'ho evidenziata con paint)
Spero di essere stato chiaro. Poi se non si può fare mettiamo risolto
praticamente volevo rimuovere la scritta non esporre più (l'ho evidenziata con paint)
Spero di essere stato chiaro. Poi se non si può fare mettiamo risolto
se magari modifichi le scritte che escono... visto che quelle sono relative al mio forum....
ora devi fare una sezione ristorante se vuoi tenere quelle scritte! ahahhahahah
mettiamoci un po' di fantasia nelle cose che facciamo . un po' di passione.
( parlo della finestra con i pensierini ad orario....)
ora devi fare una sezione ristorante se vuoi tenere quelle scritte! ahahhahahah
mettiamoci un po' di fantasia nelle cose che facciamo . un po' di passione.
( parlo della finestra con i pensierini ad orario....)
piffe se non è inerente il problema sei pregato di non postare inutilmente per questioni private o altro utilizzate i MP altrimenti si crea solo confusione
va bene pranzo all'hilton hotel pagato.... quando volete
ahahahahahahahaha
chiedo permesso per mantere quella funzione o sommo....
LOL
ahahahahahahahaha
chiedo permesso per mantere quella funzione o sommo....
LOL
ATTENZIONE : Se si prosegue a parlare di cose private il topic verrà chiuso e cestinato |
ok come non detto. Abbiamo finito di uscire off-topic o per uscire dal corretto parlare.... abbiamo finito di pisciare fuori dal vaso fuorviando gli utenti dal discorso principale.
e che ne so
Ancora non si sono espressi però credo non si possa fare visto che è un'opzione che va attivata e non è un codice che va inserito.
Aspettiamo con fiducia
Aspettiamo con fiducia
Se inserisci questo nel foglio CSS dovrebbe funzionare..... almeno da me funzionava
- Codice:
#login_popup_close
{
display:none;
}
anche se l'ho cancellato hai fatto in tempo a copiarlo ...lo hai inserito e non ti da problemi ?
Scusa thecrow, ma stai dicendo a me? Cancellato.... copiato.... problemi, fammi capire.
...avevo postato quel codice ma l'ho cancellato subito , perche quando l'ho provato mi e' sparito il forum e ora non riesco piu a entrare, mi compare solo il pop up di connessione.....non volevo creare problrmi a qualcuno.
A beh.... non sapevo niente di tutto questo, io il codice ce l'ho nel css e non mi da nessun problema, non so se funziona perchè non mi connetto mai come ospite... ma credo di si.
no ha me non mi fa proprio connettere ne come ospite ne come admin non vedo proprio piu' niente la home vuota si vede il pop up e i widget..se clikko su connetti mi rimanda sempre al forum vuoto .
Non so, ma se ti può servire saperlo io il tuo forum lo vedo bene, non mi appare nemmeno il pop-up di connessione.
no era il mio forum di prova.. ho risolto tutto...da un'altra postazione sono riuscito a entrare nel pannello ho tolto il css..niente o tolto il menu a scomparsa ..niente il forum non si vedeva...poi o tolto questo
https://aiuto.forumattivo.it/t11088-doppia-widget
ed e' tornato tutto bene. grazie comunque del tuo aiuto
https://aiuto.forumattivo.it/t11088-doppia-widget
ed e' tornato tutto bene. grazie comunque del tuo aiuto
disperato
Allora,
ho inserito il codice nel CSS ma appare lo stesso il non esporre piu' -.-
Dove ho sbagliato?
ho inserito il codice nel CSS ma appare lo stesso il non esporre piu' -.-
Dove ho sbagliato?
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pop-up di connessione
» Pop up di connessione
» Widget connessione
» Trasparenza Pop up di connessione
» Pop-up di connessione
» Pop up di connessione
» Widget connessione
» Trasparenza Pop up di connessione
» Pop-up di connessione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 2