pop-up di connessione
+6
AOT
Insane
piffe
Bazzy9
the crow
gmalinconico1
10 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
pop-up di connessione
Promemoria primo messaggio :
Salve,
ennesimo post per migliorare il forum....
Praticamente vorrei inserire quando si acceda al mio forum una finestra che ti propone di connetterti, registrarti o ultima opzione non espore più.
Ecco vorrei inserire quella finestra di dialogo solo con una piccola miglioria: eliminare il non esporre piu' quindi imporre o la connessione o la registrazione.
Si può fare? E' un codice che va inserito?
Grazie tante come sempre
Salve,
ennesimo post per migliorare il forum....
Praticamente vorrei inserire quando si acceda al mio forum una finestra che ti propone di connetterti, registrarti o ultima opzione non espore più.
Ecco vorrei inserire quella finestra di dialogo solo con una piccola miglioria: eliminare il non esporre piu' quindi imporre o la connessione o la registrazione.
Si può fare? E' un codice che va inserito?
Grazie tante come sempre
Re: pop-up di connessione
ma hai inserito un tag php nel css ? ecco perche' non ti funziona il css deve avere una chiusura e un'apertura con la parentesi graffa...esempio:
quindi il codice e' giusto
}
*+ html .clearfix {
min-height: 1px;
clear: both;
}
quindi il codice e' giusto
Ultima modifica di the crow il Sab 22 Gen 2011 - 20:16 - modificato 2 volte.
Puoi postare quindi l'intero codice GIUSTO? Grazie 1000 e scusate perchè non ho capito molto...ciao ciao...
Puoi quotare il messaggio che parla del codice? Perchè l'ho trovato, ma non so se il codice è giusto (siccome un utente aveva detto che non funzionava!!!)
Scusami ma non capisco la parola giusto maiuscola e indice di urlare.
Sembra che siano stati inseriti dei codici per provare e di farci sapere
Non intendevo urlare, era solo per capire bene se quel codice era giusto!eddy ha scritto:Scusami ma non capisco la parola giusto maiuscola e indice di urlare.
Si è una modifica del popup di connessione, ti consiglio di usare il tasto "cerca", l'argomento è stato trattato più volte.
Nel caso, proverò a cercare nel mio css e a postartelo.
Bye
Nel caso, proverò a cercare nel mio css e a postartelo.
Bye
Luca ha scritto:Certo che si può
Devi solo caricarla tramite un codice html.
Come scusa?
puoi inserire quello che vuoi nel pop up ..basta usare i soliti codici..comunque con il consiglio di virtual trovi tutto.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Pop-up di connessione
» Pop up di connessione
» Widget connessione
» Trasparenza Pop up di connessione
» Pop-up di connessione
» Pop up di connessione
» Widget connessione
» Trasparenza Pop up di connessione
» Pop-up di connessione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2