Menu Sopra Il Forum
+2
eddy
TimKen
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Menu Sopra Il Forum
Per fare prima vi pubblico direttamente il link del forum(se è spam modificate)
http://animeonline.altervista.org/phpbb/index.php
è possibile fare una cosa tipo quella???
cioè mettere un menu qualsiasi altra cosa sopra il forum...
uso phpbb3...
http://animeonline.altervista.org/phpbb/index.php
è possibile fare una cosa tipo quella???
cioè mettere un menu qualsiasi altra cosa sopra il forum...
uso phpbb3...
Re: Menu Sopra Il Forum
puoi anticipare degli argomenti utilizzando >VISUALIZZAZIONE>PRIMA PAGINA>GENERALITA'>MESSAGGI SULL'INDICE
quello lo so ma io intendavo quello che c'è sopra il logo cioè un altro logo e il menu
Ascolta prova a modificare il CSS mettendo l'altezza (height) al massimo e l'immagine subito dopo il codice.
Dovrebbe comparirti sopra il logo l'immagine.
Poi per favore mi faresti uno screen perchè sto andando ad intuito non ho capito cosa vuoi intendere
Dovrebbe comparirti sopra il logo l'immagine.
Poi per favore mi faresti uno screen perchè sto andando ad intuito non ho capito cosa vuoi intendere
aggendo sul css puoi sbattere il tuo menu di navigazione dove vuoi..naturalmente non verra' mai come quello di altervista..ma ci puoi andare vicino.Ho visto che prequenti il mio forum..vuoi fare una cosa come quello che ho in alto io?
si the crow hai ragione frequento il tuo sito(non mi sono ancora iscritto ma lo farò...)
ora torniamo al mio problema se si fa dal css mi sai dire un codice...anche basillare.....poi se le icone che ci sono sopra il tuo logo si possono sostituire con un codice html e con dei script mi puo aiutare molto...
x luca e altri che non hanno capito il problema ecco uno screen:
ora torniamo al mio problema se si fa dal css mi sai dire un codice...anche basillare.....poi se le icone che ci sono sopra il tuo logo si possono sostituire con un codice html e con dei script mi puo aiutare molto...
x luca e altri che non hanno capito il problema ecco uno screen:
Ecco il codice da inserire nel CSS (PDA-->Visualizzazione-->Immagini e Colori-->Colori-->Foglio di Stile CSS) per avere un menu sopra il logo del forum:
- Codice:
<!-- Prelevato da Forumfree Fast Scripts -->
<table class="header_width" cellpadding="0" cellspacing="0"><tr><td><table class="mainbg" style="text-align: center; width: 100%" cellpadding="4" cellspacing="1"><tr><td class="title" style="letter-spacing: 1px; border: 0">
<a href="Url1">Link1</a>-
<a href="Url2">Link2</a>-
<a href="Url3">Link3</a>-
<a href="Url4">Link4</a>-
<a href="Url5">Link5</a>-
<a href="Url6">Link6</a>-
<a href="Url7">Link7</a>-
</table></table>
Il codice non è adatto a forumattivo... ma a un'altra piattaforma quindi con questa piattaforma non funge...
Ultima modifica di Cl0uD il Sab 22 Gen 2011 - 14:52 - modificato 2 volte.
non chiudete adesso sto facendo un codice e dopo vi chiederò come potrò fare....
Argomenti simili
» Spostare il menu del forum sopra il logo, invision
» Un menù sopra le categorie come forumattivo
» immagine sopra al forum
» Bottoni sopra al Logo del Forum
» Immagine sopra il titolo del forum
» Un menù sopra le categorie come forumattivo
» immagine sopra al forum
» Bottoni sopra al Logo del Forum
» Immagine sopra il titolo del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1