Legenda Elegante PhpBB2
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Legenda Elegante PhpBB2
Ragazzi, ho trovato questo tutorial che mi piace molto.
https://aiuto.forumattivo.it/t9303-legenda-elegante
Non potreste dirmi come farlo con PhpBB2??? grazie mille
https://aiuto.forumattivo.it/t9303-legenda-elegante
Non potreste dirmi come farlo con PhpBB2??? grazie mille
Re: Legenda Elegante PhpBB2
Mi sa che non si può, dato che DarkLeo ha scritto che funziona solo per PhBB3, altrimenti, se funzionasse con un codice diverso per PhBB2, lo avrebbe scritto (penso!!!)...Ciao ciao...
Dici a me TheCrow??? Se dici a me io ho provato con PhBB2, ma non funziona...prova a chiedere tramite MP a DarkLeo se può darti un codice per PhBB2, altrimenti non ti posso aiutare. Ciao ciao...
Lo so, non serviva che provavi, l'avevo già fatto io sul post prima di te!!! Ripeto: Prova a scrivere un MP a DarkLeo e vedi se ti dà il codice anche per Phbb2...Ciao ciao...
bazzy9...cerca di stare calmo , se non lo scrivete che lo avete provato io non posso saperlo e quindi lo chiedo...in piu hai cambiato versione del tuo forum per provarlo..visto che tu usi phpbb3.
thecrow potresti provare tu a inviare un MP a Darkleo??? non mi risponde, glielo ho inviato da 1 settimana
Ciao matteo ultimamente DarkLeo si connette sempre meno e quando si connette sta poco, comunque si può aggiungere anche modificando il template
Ciao,
PDA--->Visualizzazione--->Templates--->Generale--->overall_footer
però c'è da guardare dove modificare, devo dargli un'occhiata
PDA--->Visualizzazione--->Templates--->Generale--->overall_footer
però c'è da guardare dove modificare, devo dargli un'occhiata
the crow ha scritto:bazzy9...cerca di stare calmo , se non lo scrivete che lo avete provato io non posso saperlo e quindi lo chiedo...in piu hai cambiato versione del tuo forum per provarlo..visto che tu usi phpbb3.
scusa TheCrow, ma non mi ero affatto arrabbiato!!! Volevo solo dire che non serviva fare fatica in più nel provarlo, tutto qua!!! Ciao ciao
Argomenti simili
» Legenda Elegante
» Legenda
» Newsboard poco elegante
» [Risolto] Aiuto codice CSS Elegante
» PHPBB2 , phpbb3 ...
» Legenda
» Newsboard poco elegante
» [Risolto] Aiuto codice CSS Elegante
» PHPBB2 , phpbb3 ...
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1